in

Barbara D’Urso Instagram, “magnifica preda” alla “fermata d’autobus”: «Più sensuale di Marilyn»

Carmelita ne sa una più del diavolo. Barbara D’Urso ha preso l’aereo ed è volata fino a Madrid. La Regina degli ascolti di Canale 5 è andata in Spagna per motivi lavorativi di cui ancora non si conoscono i dettagli. Il soggiorno è stato documentato sapientemente, e con una certa ironia sui social, dalla stessa conduttrice partenopea, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram più di uno scatto. Noi vogliamo soffermarci su due post nello specifico: uno più divertente, l’altro di gran lunga sensuale. del resto la presentatrice 62enne sa come essere intrigante.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, “magnifica preda” alla “fermata d’autobus”: «Più sensuale di Marilyn»

Nel primo scatto si vede la conduttrice alla fermata dell’autobus, che si lascia ‘pizzicare’ con quello che definisce l’amore della sua vita. Si tratta di un signore anziano che siede tranquillo accanto a lei in attesa del mezzo pubblico. «Lo sapevo che a Madrid avrei incontrato l’uomo della mia vita!!!», si legge nella didascalia. Un gioco insomma che ha strappato qualche risata ai follower di Carmelita. Con humour Barbara D’Urso ha postato poi, a distanza di qualche ora, un nuovo post che la vede di sera sempre alla fermata d’autobus stavolta però da sola. «Niente da fare, l’uomo della mia vita ha preso l’autobus, io, quasi quasi, vado in taxi!» ha scritto la soubrette come messaggio del secondo post. Vestitino corto per la conduttrice napoletana, che mette in mostra le gambe sinuose fasciate da stivali alti. A conquistare i fan il sorriso smagliante di Carmelita che riesce a prendere sempre il meglio dalle situazioni. Oltre 25mila mi piace e decine di complimenti: «Di solito alle fermate vedo solo facce tristi e desolate, è bello vedere la tua gioia!», «Sei bellissima», «Meravigliosa», «Che bella che sei», «Stupenda», «Sola soletta? Vengo io!». Non è mancata qualche critica: «Il Photoshop ti sta sfuggendo di mano», ha chiosato un utente, che ha messo in dubbio la bellezza naturale della popolare conduttrice.

Alberto Mezzetti liason con la conduttrice: «La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più…»

In queste ore il gossip impazza per via di un post di Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15, conosciuto come Il Tarzan di Viterbo, che è tornato a parlare di Barbara D’Urso. Senza troppi giri di parole questi ha lasciato intuire che tra i due ci sarebbe stato del tenero: «La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più, ma poi le cose belle finiscono purtroppo. E dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo», si legge in un post su Instagram. Poi il chiarimento in una IG Story: «Non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà…».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram senza freni, davanzale esagerato: «Vergognati a posare così a 63 anni»

(Foto Instagram Barbara D’Urso) 

rosa Perrotta

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione intimità: «Calo del desiderio allucinante, lui ne soffre»

giada giovanelli instagram

Giada Giovanelli Instagram, bikini monospalla copre appena la metà: «Anche il mare si è pietrificato!»