in

Barbara D’Urso Instagram selfie eccitante, si copre il davanzale con la mano: «Falso pudore…»

Barbara D’Urso? La regina degli ascolti di Canale 5 e non solo. La conduttrice, che tiene incollati al televisore milioni di telespettatori con i suoi tre programmi di successoPomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso – ha pubblicato qualche ora fa uno scatto su Instagram che la ritrae in camerino pronta per entrare in scena. È sempre al lavoro, impegnata a dare il meglio al suo fedele pubblico, quella stessa gente che la segue pure sui social.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram selfie eccitante, si copre il davanzale con la mano: «Falso pudore…»

«Buongiorno dal mio camerino!!! Già al lavoro per preparare un meraviglioso pomeriggio insieme a voi!», recita così la didascalia dello scatto, accompagnato dagli hashtag #maifermarsi #arriviamo #pomeriggio5 #buonagiornata #colcuore. La foto ritrae la splendida conduttrice con indosso una vestaglia rossa – siamo sotto le feste di Natale, poteva essere altrimenti? – sorridente ed entusiasta all’idea di affrontare un’altra giornata sotto i riflettori. Piega impeccabile e make up leggero per la presentatrice partenopea, che si copre il seno con una mano. Un dettaglio che ha reso lo scatto innocente molto intrigante. Sensualità ai massimi livelli. Quasi 8mila like e decine di complimenti: «Bellissima Barbara… Sei brava e meravigliosa come sempre!», «Il rosso ti dona, sei magnifica», «Bella è dir poco…», «Troppo forte!», «Sei grande…Unica», «Ti vogliamo bene», «Che donna…», «Milfona», «Dolce amaro», solo per menzionarne qualcuno.

Qualche critica alla Regina degli Ascolti…

Accanto alle tantissime parole al miele però sono arrivate anche aspre critiche. Attacchi degli haters a cui la conduttrice si sarà ormai abituata. «Per me sei una commedia napoletana», ha scritto una follower. «Che è… un attacco di (falso) pudore che ti fa coprire oltre che l’occhio anche il davanzale?», ha tuonato un altro utente. Più feroce un altro commento: «Come mai non le mostri le tette oggi? Vedo che hai pure la fede e a che ti serve?». Al momento la diretta interessata non ha replicato, forse è impegnata nelle prove dell’appuntamento quotidiano Pomeriggio Cinque, che in termini di ascolti sta facendo decisamente meglio rispetto alla concorrenza. La Vita in diretta non riesce a decollare: i dati Auditel continuano a dar ragiona a Carmelita e alla sua troupe.

leggi anche l’articolo —> Antonio Aiello si lascia andare: «Darei una botta a Barbara D’Urso», la replica inaspettata di lei

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

Stefania Craxi su Matteo Renzi che cita Bettino Craxi

Stefania Craxi su Matteo Renzi: «Cita Bettino Craxi? Se voleva paragonarsi a lui ha sbagliato»

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri: «Patata Bollente? Non abbiamo offeso la Raggi. Se ci fossimo parlati…»