in

Barbara D’Urso Instagram senza freni, davanzale esagerato: «Vergognati a posare così a 63 anni»

Tra le conduttrici più chiacchierate della televisione c’è senza dubbio Barbara D’Urso, che anche quest’anno si conferma una Regina degli ascolti. I suoi programmi tv, che alcuni definiscono senza mezzi termini trash puro, continuano registrare buoni dati Auditel. In barba ai benpensanti Domenica Live continua a sbaragliare la concorrenza rappresentata da Francesca Fialdini, che con il suo format A Ruota Libera fa fatica a decollare; Pomeriggio 5 stravince contro La vita in diretta, e lo stesso Live Non è la D’Urso tiene botta sfiorando il 13% di share. Insomma può piacere o no, ma Carmelita si rivela una “carta” vincente per la rete del Biscione.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram senza freni, davanzale esagerato: «Vergognati a posare così a 63 anni»

Barbara D’Urso divide, questo è chiaro. Per molti sono lodevoli la sua umanità, il carisma e l’entusiasmo che mette in ogni puntata; per altri la conduttrice è forzata nelle sue esternazioni e fa di tutto per scatenare “risse” a vantaggio degli ascolti. C’è chi la ama, c’è chi la odia. E sotto i suoi scatti pubblicati su Instagram tale spaccatura è parecchio marcata. Basta anche solo prendere il suo ultimo selfie, pubblicato qualche ora fa. La foto mostra Barbara D’Urso con una giacca rossa che mette bene in mostra il décolleté generoso. Labbra carnose in primo piano. Appare assorta nei suoi pensieri, ma è stata lei stessa a spiegare: «A cosa sto pensando?!? Ma a voi naturalmente!!!», si legge nella didascalia. Ovviamente Carmelita si rivolgeva al suo fedele pubblico.

Il “popolo del web” si è diviso

Un post hot che si è aggiudicato oltre 21mila mi piace e decine di commenti positivi e meno al miele. Tra quelli più aspri: «Guarda che le tette le abbiamo tutte, ma non le mettiamo fuori a prendere aria…», «Photoshop.», «Vergognati a posare così a 63 anni», «Complimenti al chirurgo rifatta benissimo…», «Ultimamente davvero troppo truccata!», «Vedi co sto canotto ti sei completata…». Tra i complimenti invece: «Sei bellissima», «Lasciali rosicare… Bella!», «Stai pensando a Vessicchio! Volo!», «Stupenda», «Accattivante…». Un calderone, ce ne è per tutti i gusti.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, video boomerang in cui “strazia” un orso: «Da rinchiudere»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

serena grandi resort

Serena Grandi ‘fugge’ da resort di lusso: citata in tribunale per non aver pagato il conto

Camilla Mangiapelo Instagram, il body rosso accende il Natale: «Intrigante!»