in

Barbara D’Urso Instagram, video boomerang in cui “strazia” un orso: «Da rinchiudere»

Boom di ascolti per Barbara D’Urso, che continua a tenere botta con la sua Domenica Live. Carmelita ha festeggiato con un video simpatico sul suo profilo Instagram la vittoria in termini di share di ieri, domenica 15 dicembre, sugli altri programmi trasmessi nella stessa fascia oraria. In realtà si è ben lontani dagli ascolti degli ultimi anni: la conduttrice partenopea ha tenuto incollati 2.033.000 telespettatori, aggiudicandosi il 13.1% di share. Non proprio una cifra record, ma sufficiente per buttarsi alle spalle la concorrenza. Francesca Fialdini con il suo A ruota libera non decolla, fa fatica a tenere testa al programma della domenica di Canale 5.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, video boomerang in cui “strazia” un orso: «Da rinchiudere»

Nel video boomerang pubblicato su Instagram si vede Barbara D’Urso in magnifica forma intenta a “straziare” un orso di peluche, seduto sulla poltrona del suo camerino, spesso e volentieri location dei suoi scatti. Sorridente e al settimo cielo pare aver sfondato con la sua Domenica Live, la sexy conduttrice non tocca terra all’idea di aver sbaragliato Raiuno e tutti gli altri programmi. «Anche ieri #DomenicaLive ha superato tutte le altre reti ed è stato il programma più visto della sua fascia. Grazieeeee!!!», ha scritto nel post la conduttrice assai contenta. Un filmato all’insegna dell’humour  che ha superato le 50mila visualizzazioni e ottenuto decine di commenti. «Sei bellissima», «Bravissima, birbacciona di una barbarella! Sei la mia gioia!», «Fantastica» sono alcuni complimenti. E non è mancata poi qualche battuta più pungente: «Da rinchiudere in un reparto psichiatrico…», ha scritto un follower in riferimento forse al povero peluche preda delle esultanze di Carmelita, che stasera, lunedì 16 dicembre, torna con una nuova puntata di Live Non è la D’Urso.

Appuntamento stasera lunedì 16 dicembre 2019 con “Live non è la D’Urso”

Qualche anticipazione? Tra gli ospiti della puntata in onda stasera su Canale 5 Taylor Mega, che tornerà nel salotto di Barbara D’Urso per scontrarsi contro le cinque cattivissime sfere. Al programma ci saranno anche Giampiero Mughini e Alba Parietti che avranno un intenso faccia a faccia dopo il diverbio al programma di Raiuno Vieni da me. Spazio poi ancora al caso di Paola Caruso e di Moreno Merlo.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram selfie eccitante, si copre il davanzale con la mano: «Falso pudore…»

(Foto e Video Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

 

Flora Canto Instagram

Flora Canto Instagram, selfie “bollente”: il décolleté è esplosivo

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, irresistibile in intimo: «La fatina del Natale!»