in

Barbara D’Urso radiata dall’Ordine dei giornalisti? La replica a Vessicchio: «Salutami a soreta»

Polemiche a non finire a Live Non è la D’Urso. Nel corso della puntata di ieri, lunedì 16 dicembre 2019, la padrona di casa Barbara D’Urso è stata insultata pesantemente da un suo ospite, il giornalista Sergio Vessicchio radiato dall’Ordine lo scorso marzo per frasi sessiste in diretta tv a proposito di una guardalinee donna, Annalisa Moccia. In collegamento con lo studio questi ha preso ad attaccare indistintamente tutti gli ospiti: da Alba Parietti a Giampiero Mughini, da Alessandra Mussolini a Giovanni Ciacci. Insomma non ha risparmiato proprio nessuno.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso radiata dall’Ordine dei giornalisti? La replica a Sergio Vessicchio: «Salutami a soreta»

«Barbara ma perché non diciamo che sei stata radiata dall’albo ed è anche grazie a te che io potrò continuare a parlare»,  ha esclamato ad un certo punto Sergio Vessicchio, che ha mostrato la sua querela nei confronti dell’Ordine stesso. La conduttrice all’inizio ha sorriso, poi ha voluto far chiarezza: «Io non volevo intervenire ma questa cosa non va bene e va chiarita. Io avevo il tesserino da giornalista che è stato riconsegnato perché facevo pubblicità e quindi con grande onestà l’ho restituito. Non sono mai stata radiata. Il signor Iacopino che allora era presidente dell’Ordine mi fece un’azione legale e penale perché secondo lui io non potevo intervistare nessuno in quanto non giornalista. La Procura ha dato ragione a me. Tu sei stato radiato per delle frasi sessiste e razziste. Fine». «E infatti cara Barbara, io mi appiglio  a questo e denuncio l’Ordine dei Giornalisti. Perché visto che hanno dato ragione a te e devono darla anche a me», ha replicato con forza il giornalista accusato di sessismo.

D'Urso

«La tua trasmissione è di basso livello, io ti metto ko. Io ti faccio nera», caos a “Live non è la D’Urso”

A convincerlo che si trattasse di due “vicende” diverse gli altri ospiti invitati da Carmelita. Come una furia Vessicchio però non ha dato modo a nessun di controbattere: «Mi sono sorbito un’ora di revisionismo storico da parte di due macchiette, Parietti e Mughini, che mi fanno schifo. La Parietti non si è mai capito che fa nella vita. Mughini è un pagliaccio unico.​ Questi due mi fanno schifo!». E ancora ha dichiarato rivolgendosi alla conduttrice: «Barbara tu con me non la spunti, la tua trasmissione è di basso livello, io ti metto ko. Io ti faccio nera». Non tollerando più i deliri del giornalista in collegamento la conduttrice ha chiosato: «La mia televisione non si porta più così come non si portano più quei capelli, io decido che in questa trasmissione non ci stai più salutami a soreta». Nello sconcerto generale, tra urla e insulti, l’asfaltata finale della padrona di casa ci stava. Voi che dite?

Barbara D'Urso

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, video boomerang in cui “strazia” un orso: «Da rinchiudere»

taylor mega antonella elia

Taylor Mega contro Antonella Elia: «Ringraziami per averti riesumato, chi ti c**a più»

Daniela Roveri sgozzata nell’androne di casa, archiviate indagini: killer ancora sconosciuto e libero di uccidere