Menu
in

Barbara D’Urso single da anni? Alfonso Signorini la sbugiarda: «Vecchia storia, non è vero»

Quante sorprese a #Cr4 La repubblica delle donne, show di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti. Tra i tanti ospiti della scorsa puntata anche Alfonso Signorini, stimato direttore di “Chi”, che lasciandosi andare, tra un gossip e l’altro, ha detto qualcosa di inaspettato anche su Barbara D’Urso, presentatrice di tanti programmi Mediaset di successo. «C’è troppo da lavorare e prima di tutto ci sono i miei figli, non ho tempo per l’amore…», ha ripetuto in più interviste Carmelita. Stando a quanto dice Alfonso Signorini la realtà sarebbe ben diversa.

Barbara D’Urso single da anni? Alfonso Signorini la sbugiarda: «Non è vero»

Ad un certo punto a #Cr4 La repubblica delle donne si è parlato di quei giovani che trovano irresistibili le signore di una certa età. Piero Chiambretti insisteva col dire che sui social, soprattutto Instagram, queste ultime spopolano. Tra loro ci sarebbe anche la conduttrice partenopea, su cui si è soffermato lo stesso Alfonso Signorini. «Poi c’è Barbara d’Urso che sicuramente ha un suo appeal presso i ragazzi di una certa età. Anzi poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani… », ha svelato l’opinionista, che in passato ha avuto qualche dissapore con la regina degli ascolti di Canale 5. «Ma lei dice che è sola da anni…», ha fatto notare Piero Chiambretti perplesso. «Quella è una vecchia storia, ma cosa c’entra…», ha replicato Signorini. «Ma non è vero quindi?», ha insistito il padrone di casa. «Ma noooo, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti», ha concluso il direttore di “Chi” che sarà presto al timone del Grande Fratello Vip.

Come sono i rapporti tra il direttore di Chi e la conduttrice tv

E proprio sul suo giornale Alfonso Signorini aveva parlato dei contrasti con Barbara D’Urso: «A volte si dà retta alle persone sbagliate, a volte si è superficiali nel giudicare, a volte si è semplicemente scemi e ci si allontana. E più ci si allontana più è difficile ritrovarsi, perché l’orgoglio e l’ostinazione la fanno da padroni. A me è successo con Barbara… La porta si è chiusa e nessuno dei due si ricorda il motivo». Tutto si sarebbe risolto, tra i due volti noti pare sia tornato il sereno.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso malattia: «Ero una bambina di 7 anni… Questa difficoltà la vivo ancora oggi!»