in

Barbara De Rossi smentisce le insinuazioni: “Non è stato Anthony ad aggredirmi”

Barbara De Rossi, conduttrice del programma di Rai 3 Amore Criminale, si confessa sulle pagine di Nuovo: “Mi è successo di essere maltrattata. E’ qualcosa che ti toglie vita, autostima e non si supera. Può succedere a tutte le donne, ma io ero più predisposta perché sono una che dà tutta se stessa, sono molto generosa in amore. Io sono stata fortunata, poteva andarmi peggio”.

La conduttrice non ha voluto dichiarare il nome del suo ex, autore dei maltrattamenti ma il settimanale ha ipotizzato trattarsi di Anthony Manfredonia, cantante campano col quale la De Rossi aveva avuto una relazione tempo fa.

La smentita di Barbara non si è però fatta attendere. La conduttrice ha scritto un post su Facebook nel quale ha dichiarato: “Non prendete per oro colato ogni cosa che viene scritta nel gossip. Il gossip, molto spesso, non ha neppure le informazioni giuste e si esprime sul nostro conto anche se non parliamo di certi argomenti privati o che desideriamo restino privati. Io non ho mai rilasciato dichiarazioni su questa storia e non desidero farlo”. Appello che Barbara spera venga colto dai suoi fans.

Infermiera killer a processo

Selfie con il morto: processo immediato per l’infermiera killer Daniela Poggiali

Verissimo anticipazioni

Verissimo, anticipazioni ospiti 18 aprile 2015: da Il Segreto a Valeria Marini e Ilary Blasi