in

Barbara D’Urso: a spasso con Joe Bastianich per New York

Neanche la paura di prendere l’aereo può fermare la scoppiettante Barbara D’Urso, che ha trascorso il Natale a New York in compagnia del giudice di MasterChef Joe Bastianich. I due, amici da tempo, hanno postato un’immagine su Instagram per immortalare i momenti spensierati trascorsi insieme.

A proposito di Joe, spietato giudice sul piccolo schermo ma dal cuore tenero, Barbara ha dichiarato: “Voglio ringraziarlo per avermi ospitato e fatto conoscere la sua splendida famiglia, sua mamma Lidia, la simpaticissima nonna Erminia, 94 anni e la sorella Tanya”. Durante il tour newyorkese la D’Urso ha visitato i luoghi più suggestivi della città – Central Park, il ponte di Brooklyn, Little Italy, il Guggenheim, Broadway – documentando senza sosta e postando su Instagram per la gioia dei molti fan.

Affrontata una volta per tutte la fobia di volare, Barbara si dichiara soddisfatta del traguardo raggiunto e riassume la sua vacanza dicendo: “La Grande Mela è una città di pura energia e in continua evoluzione, ma non cambio idea: l’Italia è il Paese più bello del mondo. Goodbye New York!“.

Klose Carpi-Lazio highlights

Ultime notizie calciomercato Lazio: anche il Werder Brema su Klose

Anticipazioni Il segreto mercoledì 14 Gennaio: Tristan apre il suo cuore a Candela