in

Barbara D’Urso, la verità di Alberto Mezzetti: «Dopo la cena c’è stato molto di più!»

Rivelazione scottante sulla serata tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: il trentacinquenne viterbese ha deciso di vuotare il sacco sul rapporto con la Carmelita nazionale. Perché proprio ora? Ci si chiede. Orgoglio ferito? Ripicca? Lo scambio di battute ‘piccanti’ con la conduttrice partenopea era iniziato a favore di camera ai tempi della partecipazione di Alberto al Grande Fratello. Il concorrente, che si rivelò poi il vincitore dell’edizione 2018, cui prendeva parte, non aveva mai nascosto di subire il fascino della conduttrice che, dal canto suo, stava al gioco stuzzicando Mezzetti senza però dare adito ad altro.

barbara d'urso alberto mezzetti

Barbara D’Urso, la confessione di Alberto Mezzetti: “Le cose belle finiscono purtroppo…

Al trionfo di Mezzetti al Grande Fratello era poi seguita una cena con la D’Urso di cui lo stesso Alberto aveva raccontato in un’intervista come di un incontro amichevole innanzi ad un buon piatto di pasta. Cos’è cambiato quindi da allora? Riacquisizione della memoria o ricerca della popolarità? Sta di fatto che, oggi, Alberto rivela ben altro: “La verità – scrive sul proprio account Instagram a corredo di una foto che lo ritrae in un lento con la conduttrice – è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo… e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”. Parole piccanti, che lasciano spazio all’immaginazione.

barbara d'urso alberto mezzetti

“Non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie, ma…”

Poco dopo aver pubblicato il post, Mezzetti approfondisce tramite storie: “Non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie – precisa – ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione. La risolvo nell’unico modo che conosco, senza giri di parole e senza speculare. Non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno, avrei mancato di rispetto a me stesso se avessi continuato a tacere o dire cose a metà”. Scomparso improvvisamente dalle trasmissioni d’ursiane di cui prima era spesso ospite, Alberto – tempo fa – aveva dichiarato: “Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al GF in Brasile non ne ha parlato nessuno, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto”.

Leggi anche —> Belen Rodriguez rivela: «Le immagini che pubblico sono un fermo immagine, la verità è che…»

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, in costume è paradisiaca: «Che stacco di coscia!»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram, video bollente nella Spa: décolleté bagnato dall’acqua