in

Barbara D’Urso anni 60: il racconto social della sua festa di compleanno [FOTO]

Dopo i festeggiamenti “in” di Chiara Ferragni per i suoi 30 anni, il 7 maggio ha visto nascere un’altra donna importante dello spettacolo italiano che non si è certo tirata indietro sui festeggiamenti in grande stile. Il 7 maggio infatti Barbara D’Urso ha compiuto 60 anni e per festeggiarli nel migliore dei modi ha organizzato un party a tema Anni 60. Inutile dire che nell’esclusivo spazio da lei scelto a Milano c’erano veramente tutti: colleghi e amici di una vita: Mara Venier, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, ma anche Syria, Marcella Bella, Massimo Giletti, Nunzia De Girolamo, Massimo Boldi, Fabio Canino, Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Fausto Leali, il sindaco Giuseppe Sala, Margherita Zanatta, Guendalina Canessa, Andrea Damante, Giulia De Lessis e molti altri.

Canti, balli, chiacchiere e tanto divertimento, a partire dal video in cui Barbara D’Urso veste i panni della Signorina Buonasera. Poi il taglio della torta a quattro piani, anch’essa rigorosamente a tema Anni 60, esattamente come l’abitino in color argento e stivaloni in pendant, e i tanti auguri ricevuti dai presenti. Una festa blindatissima, con invito personalizzato, dove Barbara D’Urso non ha voluto telecamere o giornali: tutto però è stato raccontato dagli ospiti in modo rigorosamente social. Ecco quindi di seguito alcuni scatti dai partecipanti alla festa per i 60 anni della nota conduttrice Mediaset che non ha dimenticato di ringraziare il suo pubblico su Instagram: “Buongiorno!!! E alla fine il regalo più bello me l’avete fatto ancora voi!! Ieri Domenica Live ha raggiunto picchi del 23% di share e di quasi 3 milioni e mezzo di spettatori!!! Grazieeeeeeeeeeee!!! 11 punti sopra il cielooooo!!”.

Foto: @guendalinacanessa / Instagram

omicidio pordenone ultime notizie processo

Omicidio Pordenone news ‘pista bresciana’: il supertestimone che potrebbe scagionare Giosuè Ruotolo

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 8 maggio 2017, sfogliata di pesche con crema alle mandorle natalia cattelani, sfogliata di pesche con crema alle mandorle la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: sfogliata di pesche con crema alle mandorle di Natalia Cattelani