in

Barbara D’Urso anni, la conduttrice a Striscia La Notizia: “Avete visto quanto mi sono emozionata?”

Barbara D’Urso ha compiuto 60 anni. Nella giornata di ieri, 7 maggio 2017, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha festeggiato l’importante traguardo della propria vita. Nello stesso giorno in cui, però, la scena gliel’ha rubata Chiara Ferragni che, invece, di anni ne ha fatti la metà. Ma Barbara D’Urso è una donna dalle mille risorse e sa sempre come far parlare di sé. Ed è così che sono scattate le accuse del web a cui ha fatto eco anche Striscia La Notizia. 

Barbara D’Urso e i suoi 60 anni: il racconto della serata

Questa sera il TG satirico di Antonio Ricci (Canale 5, ore 20.40) vedrà Valerio Staffelli consegnare il Tapiro d’oro a Barbara d’Urso. La conduttrice TV, infatti, è stata assoluta protagonista della puntata di Domenica Live di ieri, dedicata ai suoi 60 anni. Durante la puntata del talk show domenicale sono andati in onda alcuni filmati sulla sua carriera che hanno tutta l’aria di essere stati preparati da Barbara D’Urso e non dalla sua redazione, come invece dichiarato in diretta dall’attapirata Barbara.

La conduttrice napoletana, sorpresa dal tapiroforo durante il party anni Sessanta organizzato per festeggiare il suo compleanno, ha spiegato: “Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta!”. “Quanto ci ha messo a montarli?” ha poi incalzato Staffelli “Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente.”

Stefano Zecchi età, moglie, figli: tutto sul professore giudice a Selfie – Le Cose Cambiano

Gastrite, consigli utili e rimedi naturali per combatterla

Gastrite: consigli utili e rimedi efficaci per combatterla