in ,

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? L’invito arriva da Carolyn Smith

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? L’invito arriva proprio da Carolyn Smith e a quanto pare dopo aver visto quando accaduto oggi a Domenica Live molte persone, ora, avranno bisogno dei sali per non rischiare di svenire ancora. La famosa giudice del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci era, infatti, oggi ospite nel contenitore di Canale 5 e fra una sorpresa e l’altra, fra un ballo e un giudizio alla padrona di casa, è arrivata la proposta delle proposte. La Smith, a suo dire, a nome suo e a nome di Milly Carlucci dicendo: “Ti chiedo, a nome mio e di Milly Carlucci, di venire ospite a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. So che balli, stai prendendo lezioni con due miei amici e per noi sarebbe un onore. Sono anni che vogliamo chiedertelo”. Senza pensarci due volte, senza contare fino a dieci, la nota conduttrice Mediaset ha risposto: “Vengo volentieri, se Mediaset mi dà il permesso vengo volentieri. Sono molto gelosi di me. In questo momento c’è un mio amico, Piersilvio Berlusconi, che è sicuramente svenuto. Avrà bisogno dei sali

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU BARBARA D’URSO E SUI SUOI PROGRAMMI 

Successivamente, visibilmente emozionata, Barbara d’Urso si è spogliata in diretta durante Domenica Live, ha chiamato il suo maestro di ballo, quello con cui ogni mattina in sala prove studia le danze latino – americane, e si è esibita davanti agli occhi di Carolyn Smith per chiederle un suo personale giudizio su come avesse danzato. Finito il ballo, però, ancor prima di lasciar parlare la famosa giudice, Barbara d’Urso ha ammesso di aver sbagliato tutto e di essersi dimenticata i passi, ma ha anche ritrattato sulla possibilità di andare a Ballando con le Stelle per via della troppa emozione.

Barbara d’Urso andrà o non andrà a Ballando con le Stelle? C’è possibilità di vederla nel programma di Milly Carlucci nella prima serata di Rai 1? Su Twitter si sono scatenati i commenti. C’è qualcuno che pensa che Mediaset mai e poi mai rischierebbe di tirarsi la zappa sui piedi mandando Barbara d’Urso nella prima serata della Rete avversaria. Eppure Maria De Filippi è andata a Sanremo. Il problema potrebbe essere solo uno. Quando Maria De Filippi è andata a Sanremo non c’era una forte contro-programmazione. Se Barbara d’Urso, invece, dovesse andare a Ballando si rischierebbe di far migrare telespettatori su Rai 1 e toglierli alla prima serata Mediaset o meglio a Maria De Filippi. Di solito, infatti, contro Ballando con le Stelle ci sono sempre forti programmi Mediaset condotto dalla De Filippi fra cui C’è Posta per te o il Serale di Amici.

Che tempo che fa ospiti 9 aprile 2017

Che tempo che fa ospiti 15 ottobre 2017: Mika, Andrea Camilleri, Elisa e Coez

Milan calcio, Calhanoglu racconta la brutta disavventura appena arrivato in Italia: “Mi hanno rubato tutto”