in

Barbara D’Urso: “Belen dice menzogne, non la querelo per amore di Mediaset”

Non si placa la polemica che va avanti ormai da giorni tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Dopo le esternazioni della show-girl sudamericana arriva la risposta della conduttrice partenopea.
belen rodriguez d urso polemica

Oggi Barbara D’Urso ha affidato il proprio pensiero circa la polemica ad un comunicato stampa che è riportato qui nel seguito.
«Come si sarà notato, fino a oggi non ho detto nulla in merito alle gravi offese rivoltemi da Belen Rodriguez. Questo perché non rientra nel mio stile cavalcare mediaticamente simili polemiche.
Ma oggi mi trovo costretta a diffondere questa nota perchè ieri la signora Rodriguez ha dichiarato a “Striscia la Notizia” che io avrei fatto censurare il suo video sui siti di Mediaset.
A questo punto non posso tacere oltre, fosse anche per solo amore di verità. Mai in vita mia ho chiesto di tagliare o censurare qualcuno o qualcosa perché sono convinta che ognuno debba assumersi le sue responsabilità. Anche, se del caso, nei luoghi a ciò deputati.
Se l’azienda ha inteso ritirare il video in questione dai propri siti lo ha fatto per decisione propria, perché ne ha ritenuto diffamatorio il contenuto.
Io, invece, non presenterò alcuna querela contro la signora Rodriguez proprio per l’amore che nutro per Mediaset che potrebbe essere coinvolta in un eventuale procedimento.
Non posso però non notare che è molto facile offendermi attraverso le reti televisive dell’azienda per cui lavoro – e che quotidianamente con orgoglio rappresento – ben sapendo che non farei mai nulla per danneggiarla».

Seguici sul nostro canale Telegram

elena ceste ultime notizie

Chi l’ha visto? anticipazioni: Maria, Simona Floridia, Provvidenza e Roberta Ragusa

Anticipazioni Dentro la Notizia 23 ottobre, il racconto della prostituta scampata al killer di Lodi