in ,

Barbara D’Urso, bufera per frase su donne bruciate dall’ex: il caso di Ylenia e l’attacco della Lucarelli

Barbara D’Urso nella bufera per una frase pronunciata ieri durante la diretta di Pomeriggio 5, mentre era in onda il collegamento dall’ospedale di Messina per l’intervista ad Ylenia, le 22enne bruciata viva dall’ex fidanzato. La giovane ha inveito contro la madre, che ha cercato di interrompere l’intervista, furiosa nel vedere la figlia che, nonostante le evidenze, continuava e continua a difendere strenuamente l’uomo che le ha dato fuoco.

La D’Urso nel tentativo di far capire alla ragazzina che stava sbagliando a prendere le difese della persona che la voleva morta, tra le altre frasi ha pronunciato anche questa: “Lo sai che ci sono uomini che per troppo amore o troppa gelosia fanno cose che non vorrebbero fare?”. Mai lo avesse fatto: Selvaggia Lucarelli non se l’è certo lasciata scappare e poco dopo ha dato sfogo alla sua invettiva contro la conduttrice con un post su Facebook di cui vi proponiamo uno stralcio:

“Se c’è un messaggio sbagliato è questo: associare l’amore alla delinquenza. Perché se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto. Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera. Alla fine di questa faccenda di cui sarebbe meglio per il bene di tutte le donne non sapere più nulla se non la fredda cronaca, si trova solo la conferma del fatto che ahimè, esistono anche vittime complici del loro carnefice. Di una dipendenza psicologica malata e pure della loro ignoranza, che in questo caso ha un peso specifico importante. E la trasmettitrice con le palle, se proprio è in prima linea nella lotta contro il femminicidio, dovrebbe lasciare Ylenia agli psicologi anziché a questi teatrini che possono alimentare un’idea malsana, oscena e già parecchio strisciante: “Certe donne se lo meritano”. Inutile specificare che dopo questo post si è scatenata una vera e propria polemica sul web.

Uomini e Donne Gossip

Uomini e Donne gossip: ecco tutti i protagonisti presenti al Pitti Uomo 2017 (FOTO)

Costanza Caracciolo Made In Sud, intervista esclusiva: “Vi dico tutto, ecco come stanno le cose”