in

Barbara d’Urso casalinga provocante: una tredicenne la attacca su Facebook

Barbara d’Urso non perde occasione per condividere con i suoi moltissimi fan scatti della sua vita sui social network, ma spesso e volentieri finisce per essere criticata per come si mostra. Proprio ieri la regina del pomeriggio televisivo ha pubblicato su Facebook una foto che ha fatto impazzire gli internauti: oltre 10 mila i like e 2.500 i commenti, ma cosa ha attirato tanto l’attenzione dei follower di Carmelita?

d'Urso criticata per una foto

La d’Urso è apparsa nell’atto di pelare delle patate in una mise ed una posa decisamente inadatte: con le gambe aperte rivolte verso l’obiettivo, Barbara indossava lingerie sexy, reggicalze e tacchi a spillo. Com’era prevedibile, sono piovuti critiche ed insulti di tutti i tipi, tuttavia quello di una ragazzina di tredici anni ha lasciato il segno.

“Sono una ragazza di 13 anni e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura. Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare, i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla, sono davvero orgogliosa di loro e di quello che fanno per me. Vedendo questa foto mi cadono le braccia, perché mi sa tanto di presa in giro per chi lavora molto. Non si pelano le patate in quelle condizioni, o meglio a gambe aperte, ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire. Vorrei farti vivere come viviamo noi, perché è facile parlare chi ha la bella vita. Questa foto non si può proprio vedere, è il degrado, vergogna e piuttosto porta rispetto”. In men che non si dica le parole della giovane hanno raccolto moltissimo consenso, finendo per risultare più accattivante dello scatto postato dalla d’Urso. Per ora la presentatrice non ha risposto alle accuse, forse fin troppo avvezza a certi tipi di feedback.

Europei nuoto Berlino 2014

Europei nuoto Berlino 2014: secondo oro per Gregorio Paltrinieri

mtv music award beyoncé

Beyoncé e Nicki Minaj attese sul palco degli Mtv Video Music Award: in Italia la diretta tra il 24 e il 25 agosto