in

Barbara d’Urso a C’è posta per te: “Ho nostalgia del momento De Filippi-Littizzetto-d’Urso!!”

La nuova stagione di C’è posta per te, condotto come ogni anno da Maria De Filippi, incassa un successo dopo l’altro grazie ad ascolti record che spazzano via in un baleno tutta la concorrenza ed ospiti d’eccezione come Sean Penn e Gabriel Garko. Di gran lunga però l’accoppiata più apprezzata degli ultimi tempi è stata Barbara d’Urso-Luciana Littizzetto: la vulcanica comica aveva infatti mandato la posta alla conduttrice di Pomeriggio 5 due settimane fa, regalando al pubblico di Canale 5 uno spettacolo a dir poco esilarante.

Il momento televisivo che è scaturito ha segnato un incredibile picco di ascolti ed interessi, dato che Lucianina aveva interpellato Barbarella per strapparle qualche segreto di bellezza over 50. La padrona di casa ovviamente non è rimasta in disparte ed è finita al centro delle divertenti battute della Littizzetto: insomma una serata all’insegna dell’autoironia che sembra aver lasciato il segno.

Ieri sera infatti Barbara d’Urso ha condiviso su Facebook uno scatto del backstage della sua partecipazione a C’è posta per te, insieme ad messaggio nostalgico: “Ho nostalgia del momento DeFilippi-Littizzetto-d’Urso!!#amicizia #risate #divertimento #cepostaperte#canale5 #mediaset #tv #backstage #grazie #picoftheday #buonaserata”. Il messaggio per Maria De Filippi è chiaro: Carmelita è pronta a tornare!

Europa League

Ultime notizie Napoli calcio: rischio diffidati in vista dell’Inter

Sassuolo – Lazio: le ultime nelle formazioni