in

Barbara D’Urso come Oprah: arriva ‘B’, la nuova rivista dedicata alle donne

Barbara d’Urso, da tempo regina incontrastata dei pomeriggi di Canale 5, ha deciso di buttarsi in un nuovo progetto editoriale tutto dedicato alle donne. Si tratta della rivista B, in uscita domani in tutte le edicole, che la stessa conduttrice aveva già annunciato nei giorni scorsi con alcuni criptici messaggi sul suo profilo Twitter, lasciando tutti  i suoi fan con il fiato sospeso. Ma la conferma ufficiale è arrivata ieri, con tanto di anteprima della copertina e i complimenti dei followers, che non vedono l’ora di correre dal loro giornalaio di fiducia per la prima copia.

copertina rivista B

Intanto c’è chi già la paragona alla collega Oprah Winfrey, già da tempo è sul mercato editoriale con il seguitissimo Oprah Magazine, e chissà che la D’Urso non riesca ad emulare il successo della star americana con il suo nuovo magazine, che non poteva non essere dedicato alle donne, dal benessere alla bellezza, l’alimentazione e la moda e, stando ad alcune voci di corridoio, dopo l’estate è prevista anche la firma di Daria Bignardi con una rubrica ad hoc. Dopo le sue prime esperienze editoriali e la sua ultima fatica Ti si legge in faccia, scritta a quattro mani con il celebre The Mentalist, Carmelita ha lasciato i suoi followers con il fiato sospeso lanciando alcuni tweet sospetti, che hanno fatto subito pensare ad una conferma alla conduzione de L’Isola dei famosi: “E tra 5 giorni…. Una novità che non vi aspettate!“, “E chissà cosa succede tra 4 giorni!” dando il via ad un conto alla rovescia interminabile culminato con l’immagine della copertina del nuovo magazine, postato con orgoglio dalla D’Urso: “Piccola anteprima per voi: da venerdì in tutte le edicole d’Italia! Che emozione!!“. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere, e se c’è chi già non sta più nella pelle minacciando un tour de force in tutte le edicole della città pur di avere tra le mani l’ambito numero, altri ironizzano e la vedono già come una buona lettura da bagno.

Svelato il mistero, ci si chiede ancora se sarà proprio la D’Urso a raccogliere l’eredità di Simona Ventura alla guida de L’Isola dei famosi, che dalla prossima stagione andrà in onda sulle reti Mediaset. In questi giorni sono stati fatti anche i nomi di Alessia Marcuzzi, già veterana dei reality ed Ilary Blasi, per la quale si tratterebbe della prima esperienza alla conduzione di un programma di questo tipo.

Seguici sul nostro canale Telegram

nuovo palalido

Milano, iniziata la costruzione del nuovo Palalido

Anticipazioni Beautiful giovedì 29 maggio: la gelosia di Liam