in ,

Barbara D’Urso con Pomeriggio 5 e Domenica Live torna in onda: la Rai si prepara a dare battaglia

Barbara D’Urso di appresta a tornare in onda, dopo la pausa estiva, con i suoi due ormai storici talk show: “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”. Il primo ricomincerà il 31 agosto, mentre l’appuntamento domenicale sempre sull’ammiraglia di Canale 5 riprenderà dal 27 settembre.

In attesa dunque, di vederla quotidianamente nelle sue seguitissime trasmissioni tra casi di cronaca nera e di gossip, la conduttrice è la protagonista del nuovo spot di “Pomeriggio 5” in cui interpreta una casalinga che mentre balla, stira. Sulle note della canzone “Want to want me” di Jason Derulo si aggiungono altre immagini di persone comuni che ballano e cantano sorridenti.

Per contrastare la D’Urso che la domenica con con il suo programma sbaraglia da sempre la concorrenza, nella stagione 2015- 2016 la Rai ha fatto un po’ di rinnovamento sul fronte conduttori per Domenica In affiancando a Paola Perego, Salvo Sottile, subentrato a Pino Insegno, mentre avrà come capoprogetto il prestigioso Maurizio Costanzo

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

squadra antimafia 7 anticipazioni

Squadra Antimafia 7: buon compleanno al commissario Domenico Calcaterra

Il Segreto facebook 5 agosto

Programmi Tv oggi, mercoledì 5 Agosto 2015: Asso e Il Principe – Un amore impossibile 2