in

Barbara D’Urso condurrà L’Isola dei Famosi: colleghe Mediaset in rivolta

Voci sempre più insistenti sostengono che sarà Barbara D’Urso a prendere in mano il timone della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. La collaudata conduttrice di Canale 5 sembra infatti essere la favorita per il lancio del reality show in casa Mediaset, considerato l’ampio seguito di telespettatori di cui dispone. Non tutti sarebbero però favorevoli alla D’Urso, prime tra tutte le sue colleghe di spettacolo…

l'isola dei famosi anticipazioni

Secondo quanto rivelato da “Novella 2000”, Barbara D’Urso sarà la conduttrice della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, dal momento che “i suoi ascolti da record a Pomeriggio 5 e a Domenica Live hanno convinto i vertici di Cologno Monzese ad affidarle il reality, certi che con lei sarà un successo”. Il settimanale ha però lanciato una provocazione che nelle ultime ore sembra acquisire sempre più credito: Mediaset avrebbe avuto non pochi problemi a gestire il malcontento delle altre conduttrici della rete, quali Ilary Blasi, Federica Panicucci, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez.

Con le ultime indiscrezioni legate a Barbara D’Urso sfuma dunque la possibilità che la conduzione del reality venga affidata a Simona Ventura, regina de L’Isola dei Famosi per ben 9 edizioni. Condivisibile la scelta dei vertici Mediaset, che per il rilancio del reality, a riposo da ormai due anni, hanno deciso di puntare tutto sul miglior cavallo della propria scuderia, appunto Barbara D’Urso, infallibile quando si parla di ascolti televisivi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

famiglia Bossetti riceve minacce

Caso Yara, minacce a famiglia Bossetti: colpi alla porta di Ester Arzuffi

Francesca Piccinini tweet con Fiorello

Mondiali volley femminile, Francesca Piccinini ritwitta Fiorello: #supertifoso porta fortuna