in

Barbara d’Urso confessa: “Guadagno pochissimo!”

Barbara d’Urso ieri 26 settembre è intervenuta con una chiamata durante il programma di Radio 24 La Zanzara. I conduttori David Parenzo e Giuseppe Cruciani hanno colto al balzo la ghiotta occasione, in cerca di news e rivelazioni scioccanti ed in parte non sono stati delusi. Nostra Signora di Cologno infatti, dopo aver parlato del grande ritorno di Domenica Live, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa il suo stipendio.

Barbara d'Urso rivela di guadagnare pochissimo

“Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”. Insomma la d’Urso non sembra essere soddisfatta delle sue finanze.

Nonostante sia impegnata praticamente sette giorni su sette, la stakanovista Carmelita ha affermato di non navigare nell’oro e di non essere neppure lontanamente una Paperon de’ Paroni al femminile. Un’affermazione che ha lasciato quantomeno perplessi i suoi interlocutori e ancor di più i fan: che sia in arrivo la classica pioggia di critiche per Barbara?

ricette bake off 2 realtime

Ricette Bake Off Italia 2: i bicchierini cioccopere con crumble alle mandorle

Il Restauratore 2 anticipazioni

Anticipazioni Il Restauratore 2: Basilio indagherà su un delitto passionale