in

Barbara D’Urso confonde Michelle Obama con Oprah Winfrey ed incalza la polemica

Barbara D’Urso si è ufficialmente lanciata nel fantastico mondo dell’editoria con il suo primo magazine B, in edicola dal 30 maggio. Per pubblicizzare l’uscita del mensile ha tempestato il suo profilo Twitter di criptici messaggi e conti alla rovescia, ormai sostituiti da curiosi fotomontaggi in cui insospettabili personaggi famosi mostrano orgogliosi una copia della rivista. In una di queste viene fuori la signora Obama accompagnata da una serie di hashtag in cui compare inequivocabile il nome di Oprah Winfrey: ma cosa sarà successo?

barbara d'urso grande fratello

La nota conduttrice deve aver preso proprio un clamoroso abbaglio, forse eccitata da questa nuova avventura ed ha goffamente scambiato Michelle Obama con uno dei suoi idoli nonché il personaggio televisivo  americano più famoso al mondo, Oprah Winfrey. Per rimediare allo scivolone, Carmelita ha poi cercato di prenderla con filosofia con il post “Glielo ha comprato suo marito Barack O“, anche se poi non è riuscita a trattenersi e, con le solite faccine sorridenti, si è lanciata in frecciatine ironiche sui suoi soliti “professionisti dell’attacco“, che non perdono un solo appuntamento per scagliarsi addosso alla conduttrice. “E poiché il fotomontaggio l’ ho fatto io ora ne faccio uno con la Carra’ che legge #B e metto #Oprah e scriveranno” gaffe della d Urso”“, ha poi continuato Carmelita, cercando di buttare la faccenda sul ridere.

Mi piace soddisfare le curiosità del mio pubblico e rispondere alle loro domande. Se posso dare consigli che aiutano le mie signore a vivere meglio e a piacersi di più lo faccio volentieri“, ha spiegato la D’Urso sul sito del quotidiano Libero per presentare questo suo nuovo progetto che, confessa, aveva in mente da tre anni. La conduttrice verrà seguita da una redazione con sede a Roma, che la supporterà nelle scelte e nelle proposte degli argomenti da trattare per i prossimi sei mesi, in attesa del riscontro molto atteso del suo pubblico.

bike sharing Rovereto 2014

Bike sharing alternativo: a Rovereto ci si sposta con la bici gratis e senza registrazione

meditazione dimagrire

Mente e dieta: dimagrire pensando light