in

Barbara D’Urso contro tutti: le parole della conduttrice

Barbara D’Urso, amata e odiata allo stesso tempo, è molto spesso al centro del gossip. O meglio, il web non risparmia commenti negativi sul programma che conduce e, in particolare, sul suo ruolo. Barbara D’Urso conduce Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Il suo lavoro è lo stesso di molti altri, ma il web si accanisce contro di lei, giusto o sbagliato che sia. Con la frase che Barbara D’Urso ha pubblicato poco fa su Instagram, la conduttrice si rivolge proprio a tutti loro.

“Mi sento lusingata per tutta l’attenzione che la stampa ed il web mi dedicano ogni giorno, ma resta il fatto che anche oggi è stata ripresa AD ARTE una mia dichiarazione MANIPOLATA in modo fuorviante”, scrive Barbara D’Urso stanca di essere sempre al centro del mirino. La conduttrice continua così: “Dichiarazione di UN ANNO FA! Già allora smentita e CORRETTA da tutti gli organi di stampa seri!! Accetto sfide di ogni tipo, ma polemiche sterili montate a tavolino (magari per pubblicizzare dei siti…) NO! Col cuore”.

Barbara D’Urso non ci sta e ha anche smentito il presunto flirt con Massimo Gilletti, ragione per cui durante la scorsa settimana il web ha parlato di lei.

occhiali da sole 2015 tendenze modelli

Occhiali da sole 2015 estate: il modello Papillon di Celine conquista le stars, ecco cos’è

Roma Sporting Lisbona

Roma, Garcia: “La spunteremo noi con Lazio e Napoli, vogliamo la Champions League”