in

Barbara d’Urso diventa un tatuaggio: “Santa” per Le Iene Show

Lo scorso giovedì 16 aprile la puntata de Le Iene Show è stata teatro di un divertente scherzo architettato dal presentatore Teo Mammucari ai danni della signora dei salotti Mediaset, la vulcanica Barbara d’Urso. Ospite speciale e co-conduttore della serata è stato il rapper Fedez, che pare aver ispirato la simpatica scenetta in cui Mammucari si è slacciato la camicia, mostrando un gigantesco tatuaggio sul petto, simile a quelli del giudice di X Factor.

Ovviamente il decoro ornamentale era fasullo, eppure il soggetto ha attirato l’attenzione e l’ilarità del pubblico in sala: si da il caso infatti che Barbara d’Urso fosse ritratta in versione “santifica” con tanto di scritta “Santa Barbara Da Urso”. “Fa concorrenza a San Gennaro. Lui liquefa il sangue, lei lo gela” questo il commento di Mammucari, solito prendersi gioco delle personalità più in vista del mondo dello spettacolo con trovate come questa.

La battuta era un evidente richiamo alla natura dei programmi della d’Urso, come Pomeriggio 5 e Domenica Live, molto spesso criticati perché tendenti al “trash”. Tuttavia Carmelita non sembra essersi offesa ed ha così commentato l’accaduto sulla sua pagina Facebook: “Ho riso troppo… grazie Teo, grazie Ilary, grazie Gialappi, grazie Davide Parenti”.

NCIS Los Angeles facebook

Programmi Tv oggi, lunedì 20 Aprile: Si può fare e Squadra Mobile

Windows 10 data uscita: il s.o sarà gratis per pc Win 7 e Win 8