in ,

Barbara D’Urso a Domenica Live: accusata da un paparazzo, “Questo è fantagiornalismo”

A Domenica Live, Barbara D’Urso ha affrontato la spinosa questione tra paparazzi e vip. Nel salotto domenicale di Canale 5, è stato ospite il fotografo Terranova che dopo una lite conl’attrice Claudia Pandolfi è stato arrestato. Il paparazzo avrebbe spruzzato verso l’attrice dello spray orticante e l’avrebbe trascinata per strada per alcuni metri. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso, il fotografo Alan Fiordelmondo che coinvolto nella polemica con un altro attore,  Luca Zingaretti, ha preso le difese di Terranova e subito ha puntualizzato di essere stato invitato e di non avere chiesto di intervenire alla trasmissione. Il paparazzo ha poi cercato di chiarire la dinamica della lite con Luca Zingaretti, il quale gli avrebbe dato una testata sullo zigomo, perché infastidito dall’insistenza dei fotografi attorno alle sue figlie mentre giocavano in un parco a Milano.

Il clima nello studio di Domenica Live si è surriscaldato nel momento in cui Fiordelmondo ha accusato Barbara D’Urso di fare “fantagiornalismo”, ricordando che la conduttrice aveva già preso le difese di Luca Zingaretti durante Pomeriggio 5, in cui aveva detto che il paparazzo non aveva avuto conseguenze e che Zingaretti aveva reagito solo per difendere le figlie.

Secondo il fotografo, la D’Urso avrebbe difeso l’attore solo per amicizia. A questo punto la conduttrice ha precisato co fermezza che i paparazzi hanno dei limiti da rispettare, e visto che le bambine di Zingaretti si erano spaventate “Zingaretti ha fatto bene a reagire come ha reagito”. Infine Barbara D’Urso ha ricordato che anche lei, in genere molto rispettosa del lavoro dei paparazzi, ha avuto voglia di reagire in malo modo, quando dei paparazzi hanno urlato improperi nei confronti di suo figlio nel giorno della sua laurea.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

rigopiano 14 vittime accertate

Rigopiano valanga news: individuato corpo sesta vittima, si tratterebbe di un uomo

scadenze fiscali 2017

Scadenze fiscali 2017: così la burocrazia grava sulle imprese