in ,

Barbara d’Urso a Domenica Live annuncia: il ritorno della Dottoressa Giò e saluta Carlo Conti e Sanremo 2017

Barbara d’Urso a Domenica Live ha annunciato il ritorno della Dottoressa Giò e subito dopo ha salutato il suo amico Carlo Conti dicendo che si vedranno presto. La conduttrice ha così fatto pensare che le voci circolate sulla sua presenza a Sanremo 2017 siano vere. Questo pomeriggio, cioè, Barbara d’Urso, dopo aver confermato che grazie agli ottimi ascolti il suo programma domenicale andrà in onda per due domeniche in più, fra un’intervista e l’altra, ha assicurato, dopo le voci che circolano da questa estate, che ci sarà una nuova serie della Dottoressa Giò.

>>> Ecco cosa è successo a Domenica Live 

La fiction Mediaset che le regalò tanto successo e che la fece amare, per il suo personaggio, dal grande pubblico, avrà quindi un seguito. Come annunciato sulla sua pagina Facebook Barbara d’Urso tornerà ad indossare il camice.  Più volte si è parlato, negli ultimi mesi, della possibilità del ritorno della Dottoressa Giò, non solo perché Barbara d’Urso la rievocava continuamente, ma soprattutto perché Mediaset sembrava interessata a dar seguito ad un personaggio che sembrava continuare ad essere nel cuore di moltissimi telespettatori. L’improvviso stop di chiacchiere in merito, l’inizio di voci che annunciavano la cancellazione di ogni progetto, avevano, infine, messo tutto a tacere, ma, a quanto pare, Barbara d’Urso è riuscita a raggiungere il suo obiettivo.

>>> Tutte le news su Sanremo 2017

La nota conduttrice, poi, sempre questo pomeriggio, fra un assalto e l’altro di Lando Buzzanca che le ha toccato il fondo-schiena, si è tolta un’altro sassolino dalla scarpa confermando, secondo i più, le voci che circolano da qualche giorno sulla sua presenza a Sanremo 2017. Ebbene sì, il saluto a Carlo Conti, l’annuncio di un prossimo incontro ha lasciato capire che Barbara d’Urso sbarcherà su Rai 1.

foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook di Barbara d’Urso

Lando Buzzanca a Domenica Live

Lando Buzzanca a Domenica Live: mano morta e assalto a Barbara d’Urso

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi in polemica

Stefano Bettarini figli: chi sono i due ragazzi dell’ex calciatore