in

Barbara d’Urso e Belen Rodriguez: Vladimir Luxuria parla per loro

Vladimir Luxuria, attivista, ex politica e direttrice artistica del Gay Village, invitata a Radio Club 91 per rispondere a qualche domanda durante il programma I Radioattivi, con Ettore Petraroli, ha parlato (oltre ad elencare i suoi prossimi impegni), anche di due delle donne più popolari e seguite della televisione italiana: Barbara d’Urso e Belen Rodriguez.

Luxuria sarà protagonista del nuovo reality che si chiamerà Adamo ed Eva, ma nonostante nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, potrebbe farsi molta pubblicità, ha preferito precisare subito: “Non userò le luci della d’Urso mi brucerei la retina. Tanto sono bella con la luce del sole. Se il sole bacia i belli, a me mi ha violentata“, e qui ha aggiunto anche un commento: “Non credevo che Mediaset potesse temere Deejey Tv“.

Vladimir Luxuria si è espressa anche sulla bella showgirl argentina, sia con un commento pungente, che con una sviolinata estetica, dicendo: “Belen non ce l’ha solo lei ma la sua è agognata. Esistono tante belle ragazze italiane ma la bellezza di Belen è indiscutibile, sarebbe come affermare che un albero non ha foglie. Non mi è piaciuta piuttosto la sua falsità“, sostenendo anche che sull’Isola, la Rodriguez l’aveva un po’ messa in crisiBelen e Barbara le risponderanno a loro modo?

Nainggolan lettera 2016

Roma – Barcellona, Nainggolan su twitter: “Rafinha, non volevo farti del male”

Io e Lei film

Io e Lei, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi che uscirà nelle sale il 1 ottobre 2015