in

Barbara d’Urso e Christian Vieri a cena insieme: abbracci nella notte

In vacanza dai suoi impegni lavorativi che la vedono impegnata tutto l’anno negli studi di Canale 5, la conduttrice Barbara d’Urso si gode il successo ottenuto nella passata stagione televisiva in compagnia degli amici più stretti. Prima di volare a Forte dei Marmi dove è stata paparazzata insieme alla coppia Daniela Santanchè ed il compagno Alessandro Sallusti, la d’Urso ha trascorso una serata con Christian Vieri.

Christian Vieri

La conduttrice Mediaset e l’ex calciatore sono stati pizzicati questa volta dal settimanale Diva e Donna che ha immortalato la coppia di amici intenti a scambiarsi abbracci nella notte Meneghina, all’esterno di un locale dopo aver consumato insieme la cena.

Le tenerezze ed il feeling tra Barbara d’Urso e Bobo Vieri non sono affatto passati inosservati, nonostante l’amicizia di vecchia data che intercorre tra i due, al punto tale da far scattare il dubbio da parte di Diva e Donna che si è domandata se dietro gli abbracci notturni prontamente paparazzati non ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.

I flash dei paparazzi, in realtà, nell’estate di due anni fa avevano nuovamente immortalato Barbara d’Urso e Christian Vieri in compagnia durante una vacanza a Capri facendo riaccendere così il gossip sul loro conto. La loro, a quanto pare, è un’amicizia speciale che dura nel tempo, come dimostrano gli ultimi scatti pubblicati di recente.

riforma senato legge elettorale

Matteo Renzi arrivato al Parlamento europeo di Strasburgo per inizio semestre italiano

la grande passione

Programmi tv stasera: La grande passione, Il monaco, Segreti e delitti, Transformers, La Gabbia e Plain Jane – la nuova me