in

Barbara D’Urso e i suoi uomini: “Sono intimoriti dalla mia personalità”

Barbara D’Urso è pronta a ritornare in televisione con Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La conduttrice nel frattempo confessa al settimanale Grazia le sue esperienze amorose: “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me. Sì, perché ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. “

Gli uomini incontrati durante la sua vita da Barbara D’Urso sono stati quasi tutti impauriti dalla forte personalità della conduttrice: “L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna.” dice la D’Urso. La padrona di Pomeriggio Cinque è attualmente single, anche se nei mesi passati era stata paparazzata insieme ad un giovane modello, che pare sia un suo caro amico. Le sue due storie importanti sono state con Mauro Berardi, dal quale ha avuto due figli, e con il ballerino Michele Carfora.

La D’Urso continua poi nella sua intervista al settimanale Grazia: “Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti.”

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’ultimo acquisto sarà Rog

Replica Cherry Season puntata 11 Agosto 2016: ecco dove vedere l’episodio