in

Barbara D’Urso e il Capodanno con i suoi figli

Non dovendo andare in onda questa sera, perché il Capodanno Mediaset sarà allietato da Mario Biondi e Marco Mengoni, non dovendo, forse, preparare, ancora, le prossime puntate di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso, secondo l’intervista rilasciata al settimanale Vero, passerà la notte del 31 dicembre insieme ai suoi figli nella sua casa di Milano. A quanto pare niente feste esclusive, niente mega party o incontri fra Vip: “sarà probabilmente a Milano, a casa con i miei figli, perché non ho molta voglia di partire e organizzare. Mentre, invece, ho tanta voglia di starmene tranquilla a godermi un po’ la mia casa, visto che non lo faccio praticamente quasi mai”.

barbara d'urso felice massa

Barbara D’Urso cercherà di riappropriarsi di casa propria e di viverla con tutta tranquillità dedicandosi, magari alle pulizie, dice di esserne maniaca, e soprattutto alle lavatrici: “amo fare le lavatrici. Fare la lavatrice è una vera fissazione per me, nel senso che non permetto a nessuno di farla al mio posto. Ci tengo troppo!

Smentiti, quindi, anche i gossip che la vedevano impegnata in una nuova love story? Pare proprio di sì. Sempre nella stessa intervista la D’Urso dice: “Sono serenamente single. Felice è  solo un amico, uno dei bei regali che ho ricevuto negli ultimi tempo. Tutti continuano a insistere che lui sia il mio fidanzato, ma non è così”. Sarà vero? Gli esperti del gossip non vogliono crederle e mentre la D’Urso sarà impegnata con le sue trasmissione e con Canale 5, anche se alcune voci la vedono in partenza per altre Reti, qualcuno terrà gli occhi ben aperti e puntati su di lei per scoprire il primo passo falso ed annunciare a tutti il suo nuovo amore.

Mercato, Man. City: Aguero senior: “Mio figlio al Barcellona? Vederlo con Messi…”

mostra paesaggi Milano

I silenzi della natura, mostra di pittura a Milano