Per la povera Barbara D’Urso non c’è pace: tra i Teleratti che la incoronano regina della tv trash e le gaffe in diretta, adesso a minare la sua reputazione spunta anche un malizioso quanto falso tweet. Durante la puntata di “Pechino Express 2” condotta da Costantino della Gerardesca, il conduttore ha pubblicato su Twitter un piccante messaggio rivolto a Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e concorrente del reality, “scritto” da Barbara D’Urso. Un apprezzamento tanto volgare da instillare il dubbio che a parlare non sia la D’Urso, sebbene Costantino ne fornisca le prove con uno screenshot al suo profilo Twitter.
Del tweet non vi è però traccia sul vero profilo della conduttrice e quello di Della Gerardesca sembra confermarsi uno scherzo di cattivo gusto. Anche perché si tratterebbe dell’ennesima manovra per accendere i riflettori sul suo talent on the road, come accaduto già nelle precedenti puntate. Poco dopo l’annuncio del presunto tweet di Barbara D’Urso, coincidenza inesplicabile è un altro tweet che, a detta del conduttore, una fantomatica Linda Evangelista avrebbe pubblicato riguardo le due modelle concorrenti Ariadna Romero e Francesca Fioretti.
Ancora nessuna smentita da parte di Barbara D’Urso, forse ignara di quanto tramato alle sue spalle dal burlone Costantino. Ad ogni modo, per lei sarà comunque l’ennesima buona occasione per mantenere alta l’attenzione sul suo personaggio, un po’ come accaduto ai recenti Teleratti. Ben tre le statuette vinte quest’anno dalla conduttrice: la “Peggior trasmissione tv “ è il suo “Pomeriggio Cinque”, “i 5 minuti da dimenticare” sono quelli della sua intervista a Silvio Berlusconi e, per finire, la showgirl è stata premiata come “Peggior personaggio dell’anno”.