in

Barbara D’Urso e la foto con scollatura vertiginosa: “Barbarella” sa come infiammare il web

Barbara D’Urso infiamma il web, con una foto postata l’ultimo giorno del 2018, da Cuba. Un selfie nel quale non possiamo fare a meno di notare un bikini nero, dalla scollatura vertiginosa. Barbara D’ Urso vanta su Instagram 1,7 milioni di followers che la riempiono di like e commenti positivi. Non era la prima volta che la conduttrice metteva in bella mostra il decolleté, ma questa volta, aiutata dall’atmosfera paradisiaca, fa sognare tutti, anche le donne che vorrebbero avere un fisico statuario come la conduttrice 61enne.

La scollatura non manca mai: i look di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ama indossare abiti super eleganti, non si può fare a meno di notarlo durante la conduzione di Pomeriggio 5 o del Grande Fratello. Miniabiti glitterati, dai colori sgargianti, tailleur tempestati di pietre preziose oppure gonne di tulle super vaporose. Immancabili nei look della conduttrice tacchi vertiginosi e scollatura. Barbara DʼUrso, è una regina della moda, vanta circa 770 modelli di calzature e rivelato e 280 sono stati gli abiti indossati da gennaio ad oggi. La conduttrice, mette insieme numerosi stili ed ama sperimentare attraverso gli abiti, con un gusto impeccabile, incanta tutti gli spettatori e le persone che la seguono sui social. L’eleganza con tocco di sensualità non è per tutti!

I segreti per un corpo così a 60 anni

Sembra che il segreto per avere un corpo tonico anche a 60 anni sia avere una buona alimentazione .Barbara d’Urso sui social, posta continuamente foto, che la ritraggono in tutti i momenti della giornata. Si può notare, come la conduttrice ami prendersi cura del suo corpo partendo dal cibo sano. La conduttrice adora fare colazione con centrifugati di verdure e soia e da sempre dichiara di essere una salutista. Inoltre sappiamo che adora svegliarsi presto la mattina per fare danza, come testimoniano alcune foto.

Leggi anche –> Barbara D’Urso malattia, quel “Dramma mai superato”…

Elisabetta Gregoraci a Vieni da me: la showgirl si commuove durante l’intervista della Balivo

Reddito di cittadinanza ultime novità: filtri “anti-furbetti”, requisiti per ottenerlo, estensione agli stranieri