in

Barbara d’Urso e Lisa Fusco: cadute amare in diretta tv

Non c’è due senza tre, e il quattro vien da sé! Si dice, dicono, diranno… Previsioni o meno, il meteo della diretta televisiva di questi giorni sta avendo per protagoniste le cadute. Nessun abbassamento di pressione, per restare nel puro clima dell’atmosfera, ma veri e propri scivoloni, non verbali, ma con il corpo. Il corpo intero, che non sa se piangere o ridere, se salutare il pubblico a casa, se rialzarsi autonomamente o aspettare che qualcuno arrivi in aiuto per risollevare l’amaro episodio.

L’amaro, in piccola parte, resta in bocca: la Rai vede Lisa Fulco cadere in diretta tv su Mezzogiorno italiano, mentre sta facendo un suo numero da subrettina, la spaccata con i tacchi, e si trova costretta ad interrompere il programma per i controlli doverosi alla sua salute (un gomito ingessato e dolore). Mediaset vede Barbara d’Urso entrare in scena, durante la prima puntata di Pomeriggio 5 dopo le vacanze estive, mentre scende dalla scalinata, mette male il piede, ruzzola, cade a terra, sorride e saluta il pubblico. La puntata prende l’avvio e procede come sempre.

Stili e scelte differenti? I video di entrambe le cadute sono diventati subito virali e cercati molto nel web, dalle statistiche sugli studi dei talk-show, oltre alle discussioni in diretta, anche chi finisce per terra è indice di grande ricerca…

Bronzo Under 23 Italia

Volley, bronzo per l’Italia maschile Under 23 ai mondiali di Dubai

eventi expo 1 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 1 settembre