in ,

Barbara D’Urso e Pif, pomiciata davanti alle telecamere a Domenica Live: “Sei bona, baciami!”

Ingresso scoppiettante di Pif, poco fa, negli studi di Domenica Live. L’attore siciliano ha letteralmente assalito Barbara D’Urso nel tentativo di baciarla. La conduttrice colta alla sprovvista, divertita, è riuscita a divincolarsi mentre lui, irrefrenabile, le è saltato addosso sulla poltrona esclamando: “Sei bellissima, è da una vita che desidero baciarti!”.

L’esilarante siparietto si è protratto a lungo, giacché l’attore e regista, ospite per presentare il suo ultimo film “In guerra per amore”, cogliendola di sorpresa ha più volte cercato di strapparle un bacio “in bocca, con la lingua, ti prego!”, palpeggiandola in diretta, davanti alle telecamere.

Applausi e pubblico divertito, così pure la D’Urso, che non si è concessa: “Prima devo sapere se sei fidanzato, io gli uomini impegnati nemmeno li guardo …”, gli ripeteva provocatoriamente. Ma Pif, senza mollare la presa, mangiandola con gli occhi continuava ad esclamare: “Sei proprio bona! E poi con questo ‘pigiama’ e i tacchi alti … La mia attrazione per te non è solo intellettuale, è proprio sessuale!”. Dopo la simpatica ‘colluttazione’, una ‘accaldata’ Barbara D’Urso, ricomponendosi, ha esclamato: “Ops! Mi è uscita una tetta …!”.

Pif allora è tornato all’attacco: “Manda la pubblicità, dammi un bacio almeno ‘senza lingua’ …”, poi, rivolgendosi alle telecamere: “Dai, è tutto per abbassare l’auditel di Giletti … mandata la pubblicità e baciami”. I suoi tentativi, però, sono falliti: la D’Urso non ha ceduto!

Seguici sul nostro canale Telegram

vigile del fuoco morto dopo intervento ortopedico

Malasanità: 4 azioni da compiere se sospettate di esserne vittime

Aldo Palmeri nuova fidanzata: chi è Veronica? Profili Instagram, Facebook e come si sono conosciuti