in

Barbara D’Urso è pronta a condurre L’Isola dei Famosi

Confermata al timone di Pomeriggio Cinque, ma anche a quello di Domenica Live, dopo i successi ottenuti anno scorso, Barbara D’Urso, dopo una breve vacanza, a metà agosto tornerà a lavorare per entrambe le trasmissioni per offrire, al suo fedelissimo pubblico, nuovi spunti di intrattenimento e battere una concorrenza che pare farsi più agguerrita che mai. Se, però, Mediaset dovesse chiederle degli straordinari e di dimezzarsi le ferie per lavorare anche su L’Isola dei Famosi, reality appena acquistato che non ha ancora un conduttore, la conduttrice, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, si è detta pronta ad assumersi anche questa incombenza.

domenica live

“Io sono notoriamente aziendalista e sicuramente mi divertirei” Ha detto Barbara D’Urso impegnata anche con il lancio della sua nuova rivista e del braccialetto portafortuna per questa estate 2014. La conduttrice ha poi aggiunto: “Detto questo sono molto legata anche affettivamente a Videonews la testata giornalistica che produce Pomeriggio Cinque e Domenica Live, le mie creature”. Insomma se l’azienda dovesse chiamare la D’Urso si farebbe in quattro pur di accontentare tutti e si lancerebbe in una nuova avventura, diversa sicuramente da quando condusse il reality La Fattoria o Il Grande Fratello, per impartire ordini a smagriti Vip impegnati in gare di sopravvivenza sulla spiaggia di un’isola sperduta.

In attesa, quindi, che la dirigenza decida chi mettere al timone del reality lanciato su Rai 2 da Simona Ventura, la D’Urso, beccata dai paparazzi insieme a Bobo Vieri, continuerà a lavorare sui suoi programmi per prepararsi a contrastare Cristina Parodi, in onda con La Vita In Diretta e Paola Perego e forse Pino Insegno in onda con la seconda parte di Domenica In.

Tweet grillina Debora Billi

Gaffe M5S, Debora Billi su Twitter: “Se ne è andato Giorgio. Quello sbagliato. #faletti”

Imperia news

Crisi economica, uomo si dà fuoco in auto in provincia di Imperia: “Non ho un lavoro”