in

Barbara d’Urso fa uno scivolone: scambia Michelle Obama per Oprah Winfrey

Barbara d’Urso sarà anche piena d’energia e orgoglio per il suo nuovo progetto il mensile B Magazine, ma certi scivoloni non sono giustificati in nessun caso. La famosa conduttrice ha fatto una gigantesca gaffe pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto attribuito poi ad un’altra persona.

michelle obama

La d’Urso, per pubblicizzare il suo giornale, già da qualche giorno è solita postare foto dei suoi amici mentre sfogliano B Magazine: qualche ora fa sul social è apparso persino un fotomontaggio di Michelle Obama, peccato però che l’hashtag relativo fosse #Oprah ovviamente riferito alla super star americana.

Insomma Barbarella ha confuso la First Lady con la Winfrey, uno sbaglio che i follower più accaniti ed attenti non hanno potuto evitare di commentare. Per tentare un salvataggio in extremis allora la conduttrice ha pubblicato di nuovo la medesima immagine, modificando la descrizione: “Glielo ha comprato suo marito Barack O!!!”. La manovra diversiva non sembra però aver avuto molto successo, visto che la foto incriminata con l’hashtag sbagliato non è stata ancora eliminata.

Cecilia Capriotti sbotta su Twitter: “Mai detto che Allegri e Ibra abbiano litigato per me”

un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Riccardo Alemanni ci sarà