in

Barbara d’Urso Facebook, la smentita: “Non ho parlato per 7 anni e non lo faccio ora”

Negli ultimi giorni Barbara d’Urso è sulla bocca di tutti per la questioni degli alimenti non pagati all’ex marito Michele Carfora, dal quale ha divorziato ben 9 anni fa. La vulcanica conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, programmi campioni di ascolti e molto apprezzati dal pubblico Mediaset, ha gridato la sua innocenza, durante un’intervista al quotidiano La Stampa: Carmelita, famosa per i suoi irresistibili smack e i selfie con i vip di tutto il mondo, avrebbe affermato di essere vittima di questa situazione e non carnefice.

Tuttavia sembra che questa non sia tutta la verità, anzi quest’ultima frase potrebbe contenere molte imprecisioni. Pochi minuti fa infatti la d’Urso ha pubblicato sul suo profilo Facebook un estratto della sopracitata intervista, precisando in realtà di non aver mai detto nessuna delle cose che le sono state attribuite. “Non ho MAI e dico MAI detto ciò che leggete sopra……le uniche parole vere sono quelle dette dal mio avvocato. !!! Non ho parlato per 7 anni e non intendo farlo certamente adesso! Dignità e Riservatezza innanzitutto. #verità #correttezza#silenzio #nonparlo #dignita’ #rispetto #donne #onestà#giustizia #ilcielosa”.

Queste le parole di Barbara d’Urso che, nonostante il chiacchiericcio costante e le critiche, continua a difendere la sua privacy in silenzio, tenendo per sé questioni strettamente personali e molto delicate. In sua difesa si era battuta la giornalista blogger Selvaggia Lucarelli, che quest’oggi aveva ingaggiato una vera e propria guerra social contro Carfora ed il mantenimento a suo dire ingiustificato.

Crozza a diMartedi

diMartedì, la copertina Maurizio Crozza del 14 Aprile 2015: tutti i “crolli” d’Italia

Ferrero Sampdoria Serie A

Sampdoria ultimissime, parla Ferrero: “Scudetto in tre anni? Io ci credo”