in

Barbara d’Urso Facebook: piovono critiche per la diretta di Pomeriggio5 in un giorno di lutto

Una tragedia che ha richiamato l’attenzione del mondo intero, le notizie relative ai veri attentati nel cuore di Parigi continuano imperterrite a richiamare l’attenzione di tutti e ovviamente protagonisti sono i post sui social network e le trasmissioni TV. Quest’ultime però, in un giorno di lutto hanno rinunciato volentieri alla messa in onda che come da programma doveva svolgersi, per onorare le vittime dell’orrore, ma Mediaset ha stupito gran parte dei telespettatori programmando per l’occasione uno Speciale Pomeriggio5 condotto da Barbara d’Urso.

La nota conduttrice Mediaset Barbara d’Urso ha infatti annunciato con un post su Facebook la speciale diretta: “Le notizie che continuano ad arrivare lasciano sgomenti…. C’è chi dice che nulla sarà più come prima….. Oggi pomeriggio Mediaset ha previsto uno speciale di Pomeriggio5 per tenere una finestra aperta su Parigi…. Ci vediamo in diretta dalle 16,20….”

Il post ha suscitato nei fan e non , consensi e approvazioni  per la diretta imprevista, ma ancor più numerosi sono stati i commenti negativi che non solo hanno messo in discussione la scelta dell’importante azienda televisiva, ma numerosi sono stati gli spiacevoli insulti riferiti direttamente a Barbara d’Urso, come ad esempio:“Invece di speculare pure su questo perché non blocchi la trasmissione almeno per oggi? Bonolis lo ha fatto! Un pò di rispetto e solidarietà per queste vittime!”. In molti, anche se offendendo la conduttrice si sono chiesti il perché di tale decisione, il perché dovesse affrontare proprio lei argomenti di questa importanza.

Insomma sono stati davvero numerosi  e “pesanti”gli insulti che hanno colpito Barbara d’Urso in prima persona, ma altrettanto numerosi sono stati i post dei fan accorsi in sua difesa creando quasi un “botta e risposta”: Io non capisco tutto questo accanimento verso sta donna che fa il suo lavoro e lo fa bene visto gli ascolti…invece di parlare di Barbara riflettiamo su quello che sta succedendo a Parigi e nel mondo….ha fatto bene Mediaset a trasmettere Pomeriggio 5…”.

Una cosa è certa Domenica 15 Novembre 2015 la conduttrice Barbara d’Urso non rinuncerà al suo spazio televisivo e come ogni domenica andrà in onda “Domenica Live“. Gran parte del programma sarà dedicata alla Strage di Parigi. Barbara d’Urso ha rinunciato però ad alcuni ospiti come il gruppo musicale “Il Volo” rimandando l’invito a Domenica 22 Novembre 2015.

Grande Fratello News: i concorrenti sono stati avvisati della Strage di Parigi

sport per bambini

Sport per bambini: età e attività, dall’atletica leggera al tennis