in

Barbara d’Urso Facebook: ringraziamento speciale a tutte le persone impegnate nel soccorso ai terremotati

Toccata, come numerosi Vip italiani e non, da quanto accaduto dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia, radendo al suolo Accumoli, Pescara del Tronto e Amatrice, e danneggiando seriamente molti altri paesini fra Marche e Lazio, Barbara d’Urso ha voluto lasciare su Facebook un ringraziamento speciale a tutte le persone impegnate nel soccorso ai terremotati scrivendo: “Vigili del Fuoco, Soccorso alpino, Protezione civile, Croce Rossa, volontari….. In mezzo alla tragedia emerge il volto più nobile dell’Italia: il loro. #Grazie  #sololamoreresta“.

Nella giornata di ieri, 24 Agosto 2016, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, sempre sulla sua pagina sul noto social, ha continuato a postare le indicazioni per donare due euro a sostegno dei terremotati: “La Protezione Civile ha attivato un sms solidale per aiutare le persone colpite da questa tragedia: 45500. In questo momento non c’è bisogno di parole ma di piccoli-grandi gesti. Ancora grazie ai volontari che sono accorsi lì da tutta Italia. La politica e le istituzioni abbiano ben chiara una cosa: nessun italiano permetterà mai che quei popoli vengano abbandonati, né ora né mai.” e ha continuato a postare le varie richieste di aiuto e i numeri utili.

Barbara d’Urso, sempre su Facebook, ha anche documentato la solidarietà del popolo italiano che, alla richiesta di sangue, si è riversato nei centri di donazione: “In tanti si sono messi in fila per donare il sangue all’ospedale di Rieti dopo l’appello dell’Avis, e in tanti continueranno a farlo. La Protezione Civile, la Croce Rossa, le forze dell’ordine, tanti volontari, sono tutti al lavoro. La solidarietà e il cuore degli italiani è la cosa che più ci fa sentire uniti di fronte a tragedie simili. Un grazie da parte nostra a tutti loro.”

come mantenere l'abbronzatura, come mantenere l'abbronzatura a lungo, come mantenere l'abbronzatura dopo l'estate, come rimanere abbronzati,

Come mantenere l’abbronzatura: consigli per farla rimanere a lungo

pokemon

Pokémon Go apk versione 0.35.0: download link diretto, trucchi e novità in arrivo