in

Barbara D’Urso Facebook: trasmissione sospese come da copione per pausa natalizia

Contro ogni critica, Barbara D’Urso, su Facebook, ma anche su Twitter e Instagram ha condiviso un unico e grande messaggio per ribadire che le sue trasmissione non sono state sospese, come si è scritto nelle ultime ore, da Mediaset e in seguito della denuncia dell’Ordine dei giornalisti, bensì per la consueta pausa natalizia così come stabilito già a settembre. I responsabili dell’ammiraglia del biscione avevano cioè già programmato, da quanto afferma la nota conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, una pausa un po’ più lunga del solito da riempire con qualche speciale e qualche film natalizio.

Nel post, messo online circa un’ora fa, la più amata dalle casalinghe ha scritto: “Come previsto da settembre Domenica Live si sarebbe dovuto fermare per la pausa natalizia il 30 novembre per poi tornare in diretta COME OGNI ANNO dopo l’Epifania” ed aggiunto: “Ma l’azienda per continuare a tenervi compagnia qualche giorno fa ci ha chiesto di realizzare DUE speciali con i momenti più belli: oggi pomeriggio vi aspetta Domenica Rewind! Alle 16:20 su Canale 5! Torniamo in diretta domenica 11 gennaio” raggiungendo in pochissimo tempo una 30 di condivisioni, una centinaio di commenti e circa mille mi piace.

Domenica Live tornerà in onda, per zittire tutti i detrattori domenica 11 gennaio 2015, mentre Pomeriggio 5, che si fermerà il 12 dicembre 2014, tornerà il 12 gennaio 2015.

Napoli – Empoli: queste le formazioni ufficiali

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 9 al 12 Dicembre: Alba è in pericolo di vita