in

Barbara d’Urso Facebook: una fan si tatua il suo nome sul braccio

Ieri è andata in onda una puntata molto particolare di Pomeriggio 5, il contenitore di notizie pomeridiano tramesso su Canale 5 dal lunedì al venerdì. La storica e frizzante conduttrice Barbara d’Urso, signora indiscussa dei salotti Mediaset, ha ricevuto uno strano e particolare regalo di compleanno in ritardo da una fan molto affezionata.

Si da il caso infatti che una donna tra il pubblico abbia mostrato un tatuaggio alquanto insolito sul braccio sinistro, ovvero il soprannome della d’Urso: “Non ci credevo…… Ma lei si è tatuata davvero il mio nome sul braccio!!! @Pomeriggio5″ queste le parole di Barbarella, apparse sul suo profilo Facebook insieme ad uno scatto con la diretta interessata.

La scritta in corsivo che si intravede è “Carmelita”, il nome che utilizza Barbara d’Urso con nickname sui social: insomma la donna in questione ha voluto incidere in modo indelebile sulla sua pelle la sua passione per la nota conduttrice ed i suoi programmi, gesto grandemente criticato ed ironizzato sul web.

Ecco delle idee regalo fai da te per decorare casa

Festa della mamma 2015: idee regalo fai da te per decorare casa

Riforma pensioni 2015: ecco come i pensionati avranno i loro rimborsi