in

Barbara d’Urso Facebook: vacanze scatenate per la conduttrice Mediaset

Senza la possibilità di entrare quotidianamente nelle case degli italiani con Pomeriggio 5, orfana di Domenica Live, Barbara d’Urso tiene aggiornati i suoi fan su Facebook condividendo attimi intensi delle sue vacanze scatenate. Cosa combina una delle conduttrici di punta di Mediaset in questa calda, caldissima estate 2015? Poco fa, sul noto social, la stessa d’Urso ha postato una foto di lei in barca con diversi amici ed amiche commentando lo scatto con: “Ho il mare nelle vene….. Insieme alla lava del Vesuvio…… È il mio animo napoletano….. Buongiorno!! ‪#‎mare ‪#‎estate ‪#‎amici ‪#‎buongiorno ‪#‎colcuore”.

Dopo le fatiche del lungo inverno, dopo le mattinate in cui apriva gli uffici di Mediaset insieme alle donne delle pulizie, dopo le polemiche dell’ultima stagione televisiva, le accuse dell’Ordine dei Giornalisti e le battaglie con i concorrenti anche Barbara d’Urso si sta godendo le meritate ferie senza però dimenticarsi di tutte quelle persone che la sostengono e che hanno la curiosità di sapere cosa stia ‘combinando’. Ieri sera, ad esempio, la conduttrice, sempre sul noto social, ha scritto: “Un saluto da me e dai cigni qui dietro…… Voi che fate?? ‪#‎caldo ‪#‎estate ‪#‎30gradi ‪#‎selfie ‪#‎carmelitasmack” condividendo così con tutti la voglia di un po’ di fresco ed il malumore per la canicola che sta stringendo l’Italia nella sua morsa.

Sempre in questi giorni, e sempre con una immagine su Facebook, così come fatto da Biagio Antonacci su Instagram, la d’Urso pare poi aver riscoperto le gioie dei prodotti della terra sottolineando la bontà dei prodotti dell’orto: “Buongiorno!! Che bello la mattina cominciare con questi profumi!! E quindi sugo di pomodoro al basilico e fiori di zucca fritti….. ‪#‎buongiorno ‪#‎natura ‪#‎orto ‪#‎evviva ‪#‎cucina!”. Visto quanto vanno forte i programmi di cucina, vista la riscoperta dei prodotti della terra da parte della conduttrice, ci sarà quindi da aspettarsi l’introduzione di una nuova rubrica all’interno dei suoi programmi?

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien proverà che ‘zio Francesco’ esiste

Mario Gomez

Calciomercato Fiorentina News: arriva Gilberto, Gomez verso il Besiktas