in

Barbara d’Urso fidanzato: dopo l’addio a Gerard Butler arriva un ventisettenne

Barbara d’Urso fidanzato: addio a Gerard Butler

Barbara d’Urso ha un fidanzato? Sì, ma non è più Gerard Butler, almeno secondo gli ultimi gossip. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live si professa single e assicura di non aver incontrato alcun uomo durante tutta la scorsa estate, ma gli esperti del pettegolezzo non ci stanno. Galeotta è stata la gita in barca con il bellissimo Gerard Butler. Secondo i più fra i due c’è stato del tenero, anche se non si potrà mai sapere la verità. La conduttrice italiana, volto noto dell’ammiraglia Mediaset, e l’attore scozzese si sono conosciuti all’ultima edizione dell’Ischia Global Festival. I due erano seduti lontani,  in tavoli diversi, ma pare Butler, affascinato da lei, abbia fatto di tutto per conoscerla. Finita l’estate, anche a causa degli impegni professionali di Barbara d’Urso, la frequentazione si è però conclusa. Nessuno gli ha più avvistati insieme.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU BARBARA D’URSO E I SUOI PROGRAMMI

Barbara D'Urso nuovo reality divorziati

Barbara d’Urso fidanzato: ecco il bel ventisettenne che le ha rubato il cuore

Secondo le news dell’ultima ora la nota conduttrice non si è abbattuta. All’improvviso è giunto un bel ventisettenne che con il suo fascino e la sua simpatia le ha rubato il cuore. Sarà vero? Il gossip su Barbara d’Urso e Stefano Sala sta facendo impazzire il web e i social. A lanciare lo scoop, riprendendo le foto pubblicate dal settimanale Spy, è stato il giornale spagnolo El Pais. La d’Urso, che quest’anno ha compiuto sessant’anni, si sarebbe invaghita dell’ex compagno di Dayane Mello che ha anche partecipato a Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Come darle torto? Di fascino il bel Stefano Sala, ne ha da vendere. Quanto ci metterà ‘Barbarella’ a smentire anche questo gossip? Già l’anno scorso, quando si vociferava di una sua possibile relazione con un altro ragazzo ben più giovane di lei, sui social, la d’Urso fece capire a tutti che la notizia era priva di fondamento e che non c’era nessuna coppia. Alla conduttrice piace uscire con il suo gruppo di amici, andare in balera, o a cena fuori e divertirsi in buona compagnia.

barbara d'urso cade in diretta tv

Chi è Stefano Sala, il possibile nuovo fidanzato di Barbara d’Urso?

Stefano Sala è nato il 28 marzo del 1990 in provincia di Como. La sua carriera è iniziata al ristorante di famiglia, ma ha ben presto preso una piega ben differente. Con la passione per la musica, oltre a studiare per diventare chimico biologico, Stefano Sala ha preso lezioni di canto moderno e di chitarra all’Istituto Civico musicale Altolario.  Quando aveva da poco compiuto diciotto anni, però, qualcuno lo ha notato e lo ha portato sulle passerelle di tutto il mondo. In poco tempo, quindi, Stefano Sala è diventato uno dei modelli più richiesti ed apprezzati. Fra i suoi ultimi lavori c’è, ad esempio, l’importante campagna pubblicitaria di Guess.

tale e quale show facebook

Tale e Quale Show 2017 Donatella Rettore si ritira: al suo posto un nuovo concorrente

New Mutants film, cast, trama, trailer, attori: tutto sui giovani X-Men (FOTO)