in

Barbara D’Urso fidanzato: spunta l’uomo che ha fatto perdere la testa alla conduttrice

Vacanze finite per Barbara D’Urso, che questa mattina è rientrata negli uffici Mediaset ed ha girato alcuni video postandoli su Instagram. Per la conduttrice di Pomeriggio CinqueDomenica Live è stata un’estate veramente calda e pare che la donna abbia passato gli ultimi mesi con un volto noto di Hollywood. A rivelarlo è Giovanni Ciacci, amico della D’Urso, che in un’intervista rilasciata ad Eva 3000 rivela: “Ormai Barbara e Gerard Butler sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara”

L’esperto di stile di “Detto Fatto”, dunque, insinua una storia d’amore tra Barbara D’Urso e l’attore di origini scozzesi. Secondo Ciacci, Butler potrebbe essere il nuovo fidanzato della conduttrice di Canale 5. Ciacci, inoltre, ha confessato il motivo per il quale la D’Urso è molto frenata: “Barbara è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”

Al momento, però, la storia d’amore con Gerard Butler è archiviata, la D’Urso pensa solo al suo pubblico, che anche quest’anno è pronto a sostenerla.

San Teodoro omicidio Erika Preti: Dimitri Fricano verso il processo chiederà perizia psichiatrica

Maurizio Costanzo età, oggi festeggia 79 anni: “Compleanno con Maria e pochi amici, ecco cosa mi aspetto dalla nuova stagione TV”