in

Barbara D’Urso foto Facebook: sbaraglia la concorrenza e se la ride sui social

Barbara D’Urso regina di ascolti si fa vanto dei successi di auditel che ogni giorno, durante Pomeriggio 5, e la domenica, con Domenica Live, riesce a portare a casa. Basta andare a sbirciare nei profili Facebook e Instagram della conduttrice per rendersi conto quale tripudio di colori e battute colorite prenda forma quotidianamente sui suoi profili social.

Amatissima e nel contempo contestatissima – è di oggi, tanto per fare un esempio, la querela alla conduttrice da parte di Armando Maradona per un servizio sul lifting a lui dedicato – Carmelita nazionale va avanti inarrestabile. E colleziona dati di share da fare impallidire la concorrenza.

“SETTE punti sopra il diretto competitor” si legge in un post di ieri pubblicato su Facebook da Barbara d’Urso per accompagnare una foto che la ritrae, raggiante, in una posa maliziosa. Carmelita è grata al suo pubblico che la segue con costanza e fedeltà, se ne infischia altamente delle critiche ed ironizza sulle battute maligne che compaiono numerose tra i commenti degli utenti sulle sue pagine social. C’è chi la accusa di ostentare eccessivamente le sue ‘vittorie’ professionali, chi la sua avvenenza, chi, invece, le consiglia di continuare a rimanere genuina ed autentica.

Roma – Napoli: probabili formazioni e ultime news

Cagliari – Lazio: probabili formazioni e ultime news