in

Barbara D’Urso, frecciatina in diretta a Maria De Filippi: «Sono stata io la prima»

Rivalità tra conduttrici? Se Maria De Filippi va dritta per la sua strada come un treno, Barbara D’Urso sembra invece più attenta a quel che le succede attorno. Si è dimostrata parecchio concentrata sul lavoro della collega tanto da fare una velata precisazione in diretta a Pomeriggio 5. Il contenitore pomeridiano di Canale 5 – che peraltro si conferma quotidianamente il programma più seguito della fascia oraria, tanto da far pensare a mamma Rai di chiudere una trasmissione storica come La vita in diretta – è sempre un crocevia di ospiti, storie, polemiche e – perché no – anche scoop. Ma questo non sembra bastare alla conduttrice che ha tenuto a rivendicare un’idea del programma, a quanto pare ‘copiata’.

barbara d'urso maria de filippi

Barbara D’Urso, stoccata velata a Maria De Filippi

Da qualche mese a questa parte, infatti, le puntate del Trono Over di Maria De Filippi si sono arricchite di un momento divertente in cui la spumeggiante Tina Cipollari si rende protagonista della ‘pesata’ pubblica. Il gesto, che fa parte di un percorso in cui l’opinionista è seguita da una nutrizionista che la accompagna nella corretta perdita di peso, non è affatto passato inosservato agli occhi della D’Urso. Che non ha mancato di sottolinearlo. Il momento favorevole per la precisazione è giunto proprio ieri, venerdì 6 dicembre 2019, nel corso della diretta di Pomeriggio 5. Tra gli ospiti l’ex velona Emanuela Aurizi, presenza ormai fissa del salotto milanese.

barbara d'urso maria de filippi

“Lo dobbiamo dire, siamo stati i primi”

L’ex velona, che come Tina sta facendo una dieta per dimagrire, da tempo è seguita in trasmissione nei progressi e periodicamente sottoposta al controllo di peso in diretta. Proprio la presenza di Emanuela ha fornito alla D’Urso l’occasione buona per mettere i puntini sulle i. “Lo dobbiamo dire, – ha chiosato Barbara in diretta – siamo stati i primi a mettere a dieta i nostri opinionisti… portando la bilancia in studio”. Nessun nome o riferimento preciso ma l’allusione alla ‘collega di pomeriggio’ è stata più che palese.

barbara d'urso maria de filippi

Leggi anche —> Giulia Michelini Instagram, silhouette sensuale dietro la tenda trasparente: «Incanto»

Salvini Renzi incontro

Matteo Salvini e Matteo Renzi, incontro segreto a casa di Verdini a suon di Chianti: arriva la smentita

Sara Zanier Instagram, elegante e raffinata: «Che bel buongiorno con il tuo sorriso»