in

Barbara D’Urso fuori di seno a colazione: il generoso décolleté offusca il tè (FOTO)

Barbara D’Urso Isntagram: la celebre conduttrice di Canale 5 si mostra sui social in versione più che sexy. Con la sua proverbiale autoironia, festeggia il record di ascolti ottenuto nella puntata del 14 aprile di Domenica Live e pubblica un post decisamente piccante.

L’immagine la immortala al mattino, la tazza del tè in mano con su scritto ‘Ragazziiii’, ma l’attenzione dei followers non può che ricadere sul suo abbondante décolleté a stento contenuto da un micro top intimo da cui fuoriescono le spalline del reggiseno. E’ un’esplosione di curve condite dal tocco ironico dello ‘smack’ di Carmelita ai suoi followers. La didascalia allo scatto recita così: “Ragazziiiiiiiii!!!! A proposito di #DOMENICALIVE, ieri è stato il programma più visto della sua fascia!! ❤❤❤✈️✈️✈️✈️ Come sempre la curva di Canale5 stacca tutte le altre reti!! Picchi di 2 milioni e 500 mila spettatori e del 16% di share!! Grazieeee!! ❤❤❤❤❤️”. La colazione è dunque hot, viste le giunoniche forme della quasi 62enne conduttrice.

Grande Fratello, Pomeriggio 5, Domenica Live e il talk serale Non è la D’Urso: è lei la regina (instancabile) di Mediaset, onnipresente nei programmi di Canale 5 e regina di ascolti insieme a Maria De Filippi. Unghie perfette smaltate, trucco e parrucco impeccabili e tra le mani una tazza di tè al risveglio, pronta per una giornata lavorativa e sempre in contatto con il suo amato pubblico. La stakanovista di Mediaset non dimentica mai di ringraziare chi la segue con costanza ogni giorno. Ed oggi il saluto ai followers più che caloroso è stato … bollente! Autoironica e sempre allegra, la D’Urso è anche molto sensuale. Si piace, non ne fa mistero, e riceve molti complimenti per la sua avvenenza nonostante non sia più una ventenne. Ecco dunque che con egocentrismo negli scatti social è solita mostrare le sue grazie: gambe toniche e affusolate, lato b conturbante e seno più che generoso. Complimenti!

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno oggi: raffinata bellezza senza tempo, a 51 anni sembra una ventenne! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

gomme invernali

Gomme invernali scade l’obbligo: occhio alle multe, ecco quando bisogna smontarle

Instagram, prima del down violata la privacy delle stories: ecco perché