in

Barbara D’Urso gossip: a Fedez proposta “indecente” per il singolo “Non c’è due senza trash”

Non serba nessun rancore Barbara D’Urso nei confronti del giovane rapper Fedez e del suo “Non c’è due senza trash”, il singolo di successo dell’album “Pop-Hoolista” che prende di mira le trasmissioni della conduttrice di Canale 5. In un’intervista al settimanale Chi, la D’Urso ha infatti replicato: “Non mi sono assolutamente offesa per il rap su di me! Non mi offendo neanche quando mi augurano cose terribili! Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare. Io contesto da quando ho diciotto anni. Ognuno lo fa a modo suo”.

fedez barbara d'urso

E’ poi arrivata anche una proposta, per così dire “indecente”, a Fedez. “Fedez mi piace e dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato“, ha ammesso Barbara D’Urso sulle pagine di Chi. Chissà se il rapper accoglierà la sua proposta o sarà coerente con il suo pensiero, dal momento che ha più volte criticato il giornalismo della D’Urso tanto da dichiarare che non andrebbe mai come ospite in una delle sue trasmissioni.Non andrei mai dalla d’Urso a fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina, non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo“, ha infatti dichiarato il giovane Fedez.

Nonostante Barbara D’Urso non abbia mai voluto imbracciare l’ascia di guerra contro il rapper, la sua replica a queste ultime dichiarazioni è stata quasi d’obbligo. “Fedez non verrebbe mai da me? Anche io non sposerei mai George Clooney, ma non me l’ha mai chiesto“, ha ironizzato la conduttrice, facendo così intendere di non aver mai chiesto al rapper di presenziare in una delle sue trasmissioni televisive.

Stasera in tv: Tale e quale show e Motorhome – Piloti di famiglia

la Juve vuole Darmian

Torino calcio ultimissime, Darmian: “Pensiamo alla Lazio”