in

Barbara D’Urso Gossip, una foto da capogiro per i dati auditel ma fa infuriare i fan: ecco perché

Festeggiare i dati auditel mettendo in mostra le proprie grazie. Una mossa arguta quella di Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5, che nella giornata di ieri ha voluto ringraziare tutti i suoi ‘follower’ per l’affetto dimostratele durante la puntata del talk show domenica in onda su Canale 5. A detta della D’Urso, infatti, si tratta di ottimi numeri per il momento attuale della televisione italiana: “Ieri BOOM ??? di ascolti per Domenica Live!! Picchi di oltre il 22% di share e di 3 milioni di spettatori!!! Come sempre programma leader della domenica pomeriggio!! 9 punti sopra il cieloooooo!! Anche in primavera!!”

—> TUTTO SU BARBARA D’URSO

Un dettaglio, però, non è piaciuto ai fan di Barbara D’Urso. La scelta di utilizzare una foto a loro dire un po’ troppo spinta. La bella conduttrice Mediaset, nel suo messaggio Facebook, posa normalmente mettendo in mostra il suo fisico ‘statuario’. Nonostante i 60 anni, infatti, Barbara D’Urso può vantare curve quasi perfette. Eppure, c’è chi ha sottolineato, a corredo della foto postata dalla conduttrice di Pomeriggio 5, come negli ultimi periodi l’atteggiamento della Barbara Nazionale stia cambiando.

—> LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL GOSSIP

Insomma, finché le critiche vengono fatte al programma di Canale 5, Domenica Live, poiché non rientra nei propri canoni di gusti televisivi è corretto. Ma è errato ‘bacchettare’ Barbara D’Urso per aver messo in mostra le sue curve. Di seguito, la foto che ha creato scalpore tra i fan:

Bray Wyatt WWE wrestling intervista esclusiva: “A Wrestlemania per vincere”

CASSA INTEGRAZIONE 2017, DURATA ALLUNGATA DI 12 MESI? IL GOVERNO APRE AI SINDACATI

Lavoro nero: cosa rischiano i lavoratori e quali sono le sanzioni per i datori di lavoro