in

Barbara d’Urso gossip: il suo principe azzurro arriva in elicottero?

Barbara d’Urso, una delle conduttrici più conosciute ed amate d’Italia, nelle sue trasmissioni spesso e volentieri racconta storie d’amore romantiche e talvolta strazianti, per la gioia del suo affezionato pubblico. Tuttavia Carmelita è molto riservata circa la sua vita amorosa e sono ben pochi i gossip che la riguardano. Così il settimanale Chi, in una recente intervista, ha voluto indagare.

misterioso uomo in elicottero per Barbara d'Urso

La d’Urso, oltre a ricordare i suoi primi e felici sette anni di televisione, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni inedite: “Se sono innamorata tolgo l’elmetto e resto con solo una camicia addosso per il mio uomo e una goccia di profumo, ovviamente il mio”. Quando poi le viene chiesto se nella sua vita ci sia o meno un misterioso Mister Grey, Barbara ammette di essere in attesa, ma fiduciosa.

“Sta arrivando, me lo sento e arriva su un elicottero. Quest’estate è successa una cosa strana. Ero a Caparbio e improvvisamente è apparso un elicottero enorme che a pelo d’acqua sorvolava la mia piscina. Si affaccia un uomo elegante, mi manda un bacio e va via”. Chi sarà mai il principe azzurro che arriva dal cielo per stregare la conduttrice? Per ora la d’Urso non ha svelato altro.

Ballando con le stelle nuova edizione autunno 2014

Ballando con le Stelle: Andrew Howe, fidanzamento in crisi? Ecco perché

Domenica In anticipazioni

Domenica In anticipazioni di oggi 26 ottobre: ospite Cesare Romiti e Luca Barbareschi