Barbara d’Urso, una delle conduttrici più conosciute ed amate d’Italia, nelle sue trasmissioni spesso e volentieri racconta storie d’amore romantiche e talvolta strazianti, per la gioia del suo affezionato pubblico. Tuttavia Carmelita è molto riservata circa la sua vita amorosa e sono ben pochi i gossip che la riguardano. Così il settimanale Chi, in una recente intervista, ha voluto indagare.
La d’Urso, oltre a ricordare i suoi primi e felici sette anni di televisione, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni inedite: “Se sono innamorata tolgo l’elmetto e resto con solo una camicia addosso per il mio uomo e una goccia di profumo, ovviamente il mio”. Quando poi le viene chiesto se nella sua vita ci sia o meno un misterioso Mister Grey, Barbara ammette di essere in attesa, ma fiduciosa.
“Sta arrivando, me lo sento e arriva su un elicottero. Quest’estate è successa una cosa strana. Ero a Caparbio e improvvisamente è apparso un elicottero enorme che a pelo d’acqua sorvolava la mia piscina. Si affaccia un uomo elegante, mi manda un bacio e va via”. Chi sarà mai il principe azzurro che arriva dal cielo per stregare la conduttrice? Per ora la d’Urso non ha svelato altro.