in

Barbara D’Urso gossip: la conduttrice cade dalle scale durante la diretta di Pomeriggio 5

Inizio di stagione col botto per Barbara D’Urso. La Carmelita nazionale all’apertura di Pomeriggio 5, che oggi lunedì 31 agosto ha riaperto i battenti, durante l’ingresso in studio ha perso l’equilibrio mentre scendeva le scale ed è caduta all’inizio della diretta.

“Accidenti non posso crederci! Scusate, ma dopo mesi di estate, mare ed infradito non ero più abituata al tacco 12” ha esclamato la conduttrice, rialzandosi immediatamente dopo il clamoroso ‘tonfo’. In strepitosa forma fisica, Barbara D’Urso ha dato il via alla trasmissione, introducendo gli argomenti in scaletta che, come nella scorsa stagione, alterneranno cronaca, spettacolo e gossip.

La conduttrice regina di ascolti di Canale 5, superato il comprensibile imbarazzo per l’inconveniente, facendo dell’autoironia ha dimostrato di non essere affatto cambiata e con il sorriso ha sdrammatizzato la sua caduta. La D’Urso ha poi assicurato “domani non entrerò dalle scale”, in riferimento al fatto che la scalinata era stata allestita dagli scenografi eccezionalmente oggi, in occasione della puntata di apertura della nuova stagione della trasmissione.

Lollipop Android aggiornamenti

Aggiornamento Android Marshmallow e Lollipop data uscita news: ecco i device che lo riceveranno

Pensioni anticipate per le donne

Riforma pensioni 2015 ultime novità: precoci e uscita anticipata, Marialuisa Gnecchi rassicura un lavoratore